• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le piante di Platycodon.

Platycodon

Florello
06.10
Il giorno della triste fine dell'Adenium da seme di quest'anno :(
IMG_5150.JPG

Bruco
IMG_5153.JPG

Fucsie
IMG_5154.JPG

Bruco 2
IMG_5155.JPG

Nerina
IMG_5157.JPG

07.10
Un po'di foto artistiche
IMG_5165.JPG
Solanum.
IMG_5169.JPG IMG_5170.JPG

In alto il pesco, al centro i prunus da fiore, e in basso acer palmatum, in colore autunnale.
IMG_5171.JPG IMG_5172.JPG

Platycodon

Florello
07.10
Un buon risotto ai funghi :) di cui ho fatto l'articolo anche sul blog :)
IMG_5188.JPG

08.10
Pelargoni
IMG_5206.JPG

Le prime violette
IMG_5207.JPG

Limoni nati dentro il limone :LOL:
IMG_5211.JPG

09.10
Semi di rosa
IMG_5216.JPG

10.10
Prime primule in fiore.
IMG_5221.JPG IMG_5222.JPG

Pomodoro
IMG_5223.JPG

11.10
E con immensa gioia i boccioli di schlumbergera!!!!! Evvivaaaaa. Ora sono ancora più grandi! E' una felicità vederli preparare all'esplosione di colori natalizi :)
IMG_5224.JPG IMG_5225.JPG

Platycodon

Florello
11.10
La nerina che cresce
IMG_5226.JPG IMG_5227.JPG

12.10
Ho preparato i secchi e contenitori con le piante acquatiche delicate. Le ho messe in stanza fredda e alla luce. L'eichhornia non sta tanto bene, mentre la pistia sta benone.
IMG_5228.JPG IMG_5231.JPG IMG_5232.JPG

Pelargoni
IMG_5233.JPG

13.10
Gli amigurumi sono ricominciati :D
IMG_5237.JPG

14.10
Nerina manca poco.
IMG_5238.JPG

15.10
Bacche di cotoneaster.
IMG_5240.JPG IMG_5241.JPG

yeye27

Master Florello
I tuoi reportage sono sempre uno spettacolo. I tuoi lavori all'uncinetto una simpatia e la Nerina una favola! :VComplimenti per tutto cara Platy!:bacio::bacio::V:ciao:

Platycodon

Florello
Yeye sei sempre così gentile :) Grazie Grazie :) :) mi fa piacere che apprezzi sempre ciò che mostro. E Grazie per tutti i mi piace che metti :)
Un abbraccione :V :bacio: :bacio: :ciao:

cori_93

Apprendista Florello
Ciao Platy, ero rimasta indietro con i tuoi aggiornamenti, è sempre ammirevole la cura che ci metti e soprattutto dalle tue foto e parole traspare la sensibilità (non da tutti) di prestare attenzione anche alle cose che molti ritengono "insignificanti"..:) un caro saluto!:V

Platycodon

Florello
Grazie Cori :) Grazie. Mi fa piacere questo tuo messaggio :) Davvero. Grazie :)
Anche io ero rimasta indietro con le tue fioriture. Però ho recuperato :) Ti mando un caro saluto anche a te :):ciao::ciao::V:V

yeye27

Master Florello
Yeye sei sempre così gentile :) Grazie Grazie :) :) mi fa piacere che apprezzi sempre ciò che mostro. E Grazie per tutti i mi piace che metti :)
Un abbraccione :V :bacio: :bacio: :ciao:
Platy,ti meriti tutti i complimenti possibili.:VSono sempre ammirata dalla tua bravura, ovunque metti le mani i semi germogliano e le piantine si moltiplicano!!:):bacio:Grazie a te per la marea dei "mi piace"che mi hai dato. Buona serata e buona domenica.Un ciao a Macchia e Bolla e a te un abbraccio forte:bacio::bacio::ciao:

Platycodon

Florello
Ma figuratiiiii ci mancherebbe, è il minimo dopo tutti quelli che metti tu a me :V:V che mi segui costantemente, io purtroppo mi affaccio ogni tanto, però poi recupero dai :):). Buona serata e buona domenica anche a te Yeyeeeee :bacio::bacio::V:V:):):ciao::ciao: Un abbraccione anche a te, mando i tuoi saluti a Macchia e Bolla :D :bacio::bacio:

yeye27

Master Florello
Ti seguo perché è un piacere seguirti:bacio: Stai serena e affacciati quando ti va e quando ti è possibile.:VSi fa tutti come si può.
Un bacione della buonanotte!:bacio::bacio::ciao:

Platycodon

Florello
Grazie :bacio::bacio: anche per me è un piacere seguirti :)
Certo, mi affaccio e ci si fa 4 chiacchiere :). Purtroppo si, si deve fare come si riesce.
Un bacione della buona serata a te :bacio::bacio::V:V:ciao:

yeye27

Master Florello
Grazie :bacio::bacio: anche per me è un piacere seguirti :)
Certo, mi affaccio e ci si fa 4 chiacchiere :). Purtroppo si, si deve fare come si riesce.
Un bacione della buona serata a te :bacio::bacio::V:V:ciao:
Anche per me è sempre un piacere quando riesci a passare,ma l'importante è che tu lo faccia quando te la senti.:V
Grazie e buona serata anche a te e un bacione grande:bacio::bacio::V:ciao:

Alto