• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

gigino67

Florello Senior
neppure un commento........
azz..devo essere proprio orrendo......

ok....scusate la faccia......per la prossima foto vedro' di ...attrezzarmi meglio.......
heheheheheh
gigi

decky

Florello Senior
:froggie_r oh my god!!gigino sembri mio papà quando era giovane!!!!:eek: che somiglianza!!non è che sei qualche zio di cui non so nulla!?!!

S

sharon75

Guest
....:confuso: io mi immaginavo GIGINO con i capelli lunghi..... mah..... chissà come mi vengono certe idee..... :squint:

gigino67

Florello Senior
grazie ragazze.........sono lusingato dai vostri commenti.....

Decky.......puo' essere che siamo parenti...chissa'...!!!
hehehehehheeheh
gigi'......vi manda un baciotto con i pizzichi.....hihihihihihihihi

gigino67

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
....:confuso: io mi immaginavo GIGINO con i capelli lunghi..... mah..... chissà come mi vengono certe idee..... :squint:

con i capelli Rasta e le perline????
heheheheheheh

non ho piu' l'età per farlo......ormai sono vecchiocat:

S

sharon75

Guest
gigino67 ha scritto:
con i capelli Rasta e le perline????
heheheheheheh

non ho piu' l'età per farlo......ormai sono vecchiocat:

si si....ti immaginavo con i capelli lunghi e la coda bassa....
Sarà che ti associavo al mio istruttore di fit-boxe che è propio così e si chiama GINO :D

R

riverviolet

Guest
Sharon non oso pensare a come eventualmente immagini me :lol::lol:

Complimeti Gigino, te li porti bene però :Saluto:

S

sharon75

Guest
riverviolet ha scritto:
Sharon non oso pensare a come eventualmente immagini me :lol::lol:

allora.....:confuso: Riverviolet me la immagino alta e magra, una giovane levriera, capelli corti e neri, taglio spettinato.... nasino un po aguzzo, occhioni grandi e bocca sottile.... un bel pullover a collo alto, pantaloni taglio elegante e scarpe con punta e tacco medio.... :D

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
sharon75 ha scritto:
allora.....:confuso: Riverviolet me la immagino alta e magra, una giovane levriera, capelli corti e neri, taglio spettinato.... nasino un po aguzzo, occhioni grandi e bocca sottile.... un bel pullover a collo alto, pantaloni taglio elegante e scarpe con punta e tacco medio.... :D

:D Non solo visualizzi l'ipotetico aspetto fisico..ma anche il "look" e l'abbigliamento.... 'sagerata.... io è già molto se visualizzo un viso....:lingua:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
neppure un commento........
azz..devo essere proprio orrendo......

ok....scusate la faccia......per la prossima foto vedro' di ...attrezzarmi meglio.......
heheheheheh
gigi

Bhe direi proprio che non hai la faccia da "gigino".... Il "gigino" me lo immaginavo o molto giovane o molto anziano.... per capirci avete presente il "bambino gigi" di Aldo Giovanni e Giacomo in mai dire lunedi di qualche anno fà.
Invece il nostro "gigino" è un bel "gigino"...complimenti :ciglione:

R

riverviolet

Guest
Ahahahahahahha, ci hai preso solo su un paio di cose, capelli spettinati e magra, o meglio una falsa magra.
E madre di due pupazzoli, altro che levriera, in un certo passato forse...

Ho i capelli che finalmente stanno tornando ad essere lunghini come 4 anni fà quando li avevo oltre la schiena, riccioluti e scuri.
Sono bassa, 1.60 e vesto come mi vien per prima alla mattina, ma le scarpe sono rigorosamente sportive e comode :)

Chissà, magari un giorno avrò il coraggio di farvi sbellicare dalle risate e posterò una mia foto.

Clorophilla

Florello
sharon75 ha scritto:

Sharon: se guardi il photobucket di river, la vedi :cool2:

River: t'ho fregata :love_4: :lol: :love_4:

R

riverviolet

Guest
:eek: E' vero, sono proprio deficiente!
Mi sono completamente dimenticata di togliere le fot e l'album è pubblico!
corro subito ai ripari!

Ah Philla! grazie per avermi svegliata! :love_4:

R

riverviolet

Guest
cat:Mannaggia, non sò come fare a tglierle o a renderle solo private, che qualcuno mi aiuti prima che metà forum vada a guardarle e ci rimanga secco.

Azz ho pure sbagliato e ne ho tirate giù altre cancellandone alcune, ma dsarò tonna???
Phi, come si fà a rendere l'album privato?? :cry:

Alto