• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie zie.

RosaeViola

Master Florello
In seconda fila tu...la CinZIA ufficiale di Ely sono io...un nome un destino:D.


Ehhhm, mi scusi Monna CinZIA, a prescindere dai titoli sappia che la Zia ufficiale del forum sono IO. :mad:

Sono stata IO ad inaugurare l'adozione di nipoti virtuali già un anno fa con Walnut ed Elyass si era dichiarato mio nipote privatamente, molto tempo prima che lo scopriste VOI come nipote.

Comunque sia, non sto qui a fare polemica e se Elyass preferirà LEI a ME come zia ufficiale, vorrà dire che mi farò da parte. :(

Per la serie: "Date a Cesare quel che è di Cesare"
1121.gif
 
C

cerchina

Guest
ma che scorpacciata di salamcoccole!!! hai capito quel furbetto del mio cuccioloely...:eek:k07: :love_4: :love_4:

Uè cerchina :cool3: stè ghè de dì del nodddddddd ven qi a dill :smok: :cool2: :cool2: :lol:


Si si lo ripeto a vui del nodd vi piacciono secchi secchi...i guaglioni hanno 'i mangiari, c'hanno a crisciri capisti????sinnò poi 'nci veni a' norrissia
 
C

cerchina

Guest
:smok: Calamity ... il porto d'armi è storia vecchia .
Parlando a cena con Ken il guerriero ,Mazinga e Dragon Ball ...ho acquisito dei nuovi superpoteri : punti dissenteria , alabarda spaziale , palle di fuoco ( e che palle :D ) ....
Arma segreta di distruzione di massa: far cenare Gigino con pasta e fagioli...................................................................................................................

shhhhhhhhhhhh! segretissima è !

Mary....si 'na cosa.....:lol: :lol: :lol:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Eccolleeeeeeeeeeeeeee ZiaRos,CinZia,ZiaPiera,Zia Fiorella.
E' vero daria che scorpacciatissima di coccoleeeeeeeee,troppo bello :)
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Comunque sia, non sto qui a fare polemica e se Elyass preferirà LEI a ME come zia ufficiale, vorrà dire che mi farò da parte.

:love: :lol:
Ma io le voglio tutte queste zie (e a dire la verità ne manca ancora qualcuna, tutte zie ufficiali!!!!!!!!!!!!!!!!1111:love_4: :flower:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
ZiaCà...
a 'noressia mi faci muriri :D
Tranqui ZiaRòs che prima di aver bisogno della flebo ne dobbiam fare di raduni...................
 
A

ambapa

Guest
Ehhhm, mi scusi Monna CinZIA, a prescindere dai titoli sappia che la Zia ufficiale del forum sono IO. :mad:

Sono stata IO ad inaugurare l'adozione di nipoti virtuali già un anno fa con Walnut ed Elyass si era dichiarato mio nipote privatamente, molto tempo prima che lo scopriste VOI come nipote.

Comunque sia, non sto qui a fare polemica e se Elyass preferirà LEI a ME come zia ufficiale, vorrà dire che mi farò da parte. :(

Per la serie: "Date a Cesare quel che è di Cesare"
1121.gif

Ma che ne sacciu jo di 'sti parintati sigriti...vorrà dire che o' guaglione ce lo scoccoliamo in tante. Isso...mi sembra gradire.
 

-DAN-

Giardinauta Senior
oggi ho la risata facile...positivo no?:lol:
...stando in tema...io cosa sarei? tuo nipote?:martello:
se così fosse avrei tante biszie..?:martello: :martello:
scusate l'intromissione :baf:
 

klosy

Guru Giardinauta
Feeeeeermi tuttttttiiiiiii!
Ely mi ha finalmente riconosciuto come sua unica fidansalata, ovviamente solo se piace alla mia mammina Sevi
Che bello, quando facciamo il fidansalamento ufficiale?!
Come anellini 2 cavoletti di Bruxelles....
e come torta un tortino di carciofi!
siete invitati tutttttttiiiiii!!! :D
 

crica

Giardinauta Senior
Ciao bello de' zia! Mi raccomando studia che di teste vuote ce ne sono già tante in giro e mangia che sei ancora nell'età dello sviluppo!!
baciotto
cri
 

Elyass86

Guru Giardinauta
eccola, ne è arrivata un'altra :)
studiare studio, tranquilla zia, ma lo sviluppo.... sto zitto che mi bannano! ahahahahah

Kloklo,ufficiale?
si intende qualcosa come una promessa?Roba del genere? uddio sfenco....

aiutatm!
 

klosy

Guru Giardinauta
eccola, ne è arrivata un'altra :)
studiare studio, tranquilla zia, ma lo sviluppo.... sto zitto che mi bannano! ahahahahah

Kloklo,ufficiale?
si intende qualcosa come una promessa?Roba del genere? uddio sfenco....

aiutatm!


shhh....Ely, non lo dire a nessuno, è solo una scusa per farci fare i regalini!! :smok:
 
Alto