• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma vi sembra normale??????????

Silvio07

Florello
Ma vi sembra normale che in questo forum c' è un utente che fa 31,82 messaggio per giorno? E che in pochissimo tempo diventa maestro??? Vi sembra normale. QUante ca****e avrà scritto. Ma voi che ne pensate.........




:lol::lol::lol::lol::lol:
 

aron56

Giardinauta Senior
Sì è vero ne scrive tanteeeeeeeeeeeee (come tanti altri del resto, me compresa)
però fa fare anche tante risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buone c^^^^^e Sivio!!!!!:lol::lol::lol:Nora
 

Silvio07

Florello
Questo è vero. L' altra volta mi ha detto per pm che a volte ste cose che fanno morire dalle risate utenti gli escono naturali. E lui rimane serio fino a quando non gli viene detto! Che strano utente. Ora vado a vedere se è connesso.
 
S

scardan123

Guest
Mi sono già espresso tempo fa sul meccanismo di feedback, contestando il fatto che tiene conto del numero di messaggi indipendentemente dalla sessione in cui sono stati aperti, e dei "voti" positivi e negativi indipendentemente dalla sessione cui sono relativi.
Così se uno scrive che Stalin e Hitler erano brave persone lo impallinano di rosso, ma lo fanno anche se scrive che gli oleandri vanno coltivati sott'acqua. Solo che nel primo caso il punteggio negativo corrisponde a dei problemi di relazione umana con gli altri utenti del forum (ma il mio oleandro sopravvive), nel secondo caso invece corrisponde a incompetenza (e il mio oleandro muore).
Su un sito di giardinaggio preferisco uno che mi salva l'oleandro, se poi ritiene Stalin e Hitler due brave persone mi fa tanta pena (anzi no, mi fa schifo) ma non sono io il suo psichiatra (per fortuna).
 

Lele85

Apprendista Florello
Mi sono già espresso tempo fa sul meccanismo di feedback, contestando il fatto che tiene conto del numero di messaggi indipendentemente dalla sessione in cui sono stati aperti, e dei "voti" positivi e negativi indipendentemente dalla sessione cui sono relativi.
Così se uno scrive che Stalin e Hitler erano brave persone lo impallinano di rosso, ma lo fanno anche se scrive che gli oleandri vanno coltivati sott'acqua. Solo che nel primo caso il punteggio negativo corrisponde a dei problemi di relazione umana con gli altri utenti del forum (ma il mio oleandro sopravvive), nel secondo caso invece corrisponde a incompetenza (e il mio oleandro muore).
Su un sito di giardinaggio preferisco uno che mi salva l'oleandro, se poi ritiene Stalin e Hitler due brave persone mi fa tanta pena (anzi no, mi fa schifo) ma non sono io il suo psichiatra (per fortuna).


QUOTO.....

e sta persona è scesa a 31,74 ........:D:D:D
 

opy74

Giardinauta Senior
Mi sono già espresso tempo fa sul meccanismo di feedback, contestando il fatto che tiene conto del numero di messaggi indipendentemente dalla sessione in cui sono stati aperti, e dei "voti" positivi e negativi indipendentemente dalla sessione cui sono relativi.
Così se uno scrive che Stalin e Hitler erano brave persone lo impallinano di rosso, ma lo fanno anche se scrive che gli oleandri vanno coltivati sott'acqua. Solo che nel primo caso il punteggio negativo corrisponde a dei problemi di relazione umana con gli altri utenti del forum (ma il mio oleandro sopravvive), nel secondo caso invece corrisponde a incompetenza (e il mio oleandro muore).
Su un sito di giardinaggio preferisco uno che mi salva l'oleandro, se poi ritiene Stalin e Hitler due brave persone mi fa tanta pena (anzi no, mi fa schifo) ma non sono io il suo psichiatra (per fortuna).


è vero, me ne sono accorta da quando poche settimane fa ho iniziato a scrivere nella sezione "parliamo di tutto un pò" e ho visto salire il mio punteggio, ma di fatto con la gestione delle piante non mi sono evoluta
eusa_think.gif
 

Silvio07

Florello
L' avete visot il suo profilo? Se ne è calato a 31,71. Avrà avuto un calo emotivo........ . io non capiso ancora come questa persona faccia a scrivere tanto ca****e in un giorno. 31,71 perfettmante. Certo che questa persona è proprio strana.
Ogni tanto mi faccio paura a vedere certe cose.
 

Sevi

Fiorin Florello
No...non è normale affatto 'sta cosa :D :fifone2:

Però a noi che ce frega della normalità? :smok:

Noi andiamo bene così...ecco...anzi direi senz'altro mooooooolto meglio:eek:k07: :crazy: :love_4:
 

Robe

Guru Giardinauta
Mi sono già espresso tempo fa sul meccanismo di feedback, contestando il fatto che tiene conto del numero di messaggi indipendentemente dalla sessione in cui sono stati aperti, e dei "voti" positivi e negativi indipendentemente dalla sessione cui sono relativi.
Così se uno scrive che Stalin e Hitler erano brave persone lo impallinano di rosso, ma lo fanno anche se scrive che gli oleandri vanno coltivati sott'acqua. Solo che nel primo caso il punteggio negativo corrisponde a dei problemi di relazione umana con gli altri utenti del forum (ma il mio oleandro sopravvive), nel secondo caso invece corrisponde a incompetenza (e il mio oleandro muore).
Su un sito di giardinaggio preferisco uno che mi salva l'oleandro, se poi ritiene Stalin e Hitler due brave persone mi fa tanta pena (anzi no, mi fa schifo) ma non sono io il suo psichiatra (per fortuna).
Sono d'accordissimo!!! :eek:k07::eek:k07:
Cavolo!! quasi 32messaggi al giorno!!! :eek::eek: Io ne scrivo meno di 2!!!!! :eek:
:lol::lol::lol:
 

thuya

Florello
per fortuna poi che la mattina (salvo influenza) questo famigerato utente sta a scuola!!

ve lo immaginate avanti al pc tutto il giorno come me???

silvio, ce lo presenti???
 

Silvio07

Florello
No, sono già tornato a scuola. Non notate i miei orari di connessio. La coincidenza è che questo va a scuola come me. E' proprio strano. Chissa se già ha fatto la visitina a questa discussione. speriamo non se ne accorga. Poi mi mette nella lista ignorati.
 

Memes

Giardinauta Senior
Ma chi è???
Comunque vabbè,io ci sono da poco qua,se devo dire la verità ogni volta non sto a guardare il grado di ognuno,ricevo consigli utili sia da neo iscritti come me che da veterani,il grado lo considero come quello che è in realtà,la frequenza nel forum dell'utente:)
 
Alto