• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie zie.

Elyass86

Guru Giardinauta
sevis ahahhahahaha mi hai fatto schiattare ahahahhaha te sei matta stavolta ci bannano davvero :)


Cloro niente semini.
Nè i tuoi, nè quelli della banca del seme, nè quelli di scraboc, nessuna busta.
Ho preso appuntamento con non so chi per fare una lamentela ufficiale per sabato alleposte, col babbo, spero serva a qualcosa, a questo punto son disperato.

Stai certa che se arrivano, te lo faccio sapere!
 

Clorophilla

Florello
sevis ahahhahahaha mi hai fatto schiattare ahahahhaha te sei matta stavolta ci bannano davvero :)


Cloro niente semini.
Nè i tuoi, nè quelli della banca del seme, nè quelli di scraboc, nessuna busta.
Ho preso appuntamento con non so chi per fare una lamentela ufficiale per sabato alleposte, col babbo, spero serva a qualcosa, a questo punto son disperato.

Stai certa che se arrivano, te lo faccio sapere!
mi dispiace elyyyyyy, ero contenta perchè dopo 2/3 giorni Allopacs li ha ricevuti ed allora ho pensato che sicuramente anche tu li avessi ricevuti. Mi dispiace, spero arrivino :storto:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
oh cloro, stanne certa.Stavoolta li trovo, anchese devo farmi tutto il tragitto da padova a avellino, stai pur certa che li trovo!ecchecavolo nè!
 

Sevi

Fiorin Florello
ste poste cì...ely vai e falli neri...capitttoooo?

Gliele devi prima cantare...
14.gif


poi suonareeeee
10.gif


poi ancora suonare...ma in un altro modo...eheheheh...usa gli strumenti adatti mi raccomando cì...
04.gif


Alla fine vedrai come lo riduci....tutte le bustine ti deve ridare cì...
07.gif


eheheheheheh...forza elyyyyyyyyyyy! Baccccccio...
 

RosaeViola

Master Florello
Eccomi bello di zia:love_4: :love_4:
mi raccomando prima del panino mangia quella teglia di lasagne al forno che ti ho lasciato nel forno, mi sembri un po' patito....e in frigo c'è anche il tiramisù :D :D
Non dar retta a zia Daria che ti vorrebbe magro come un chiodo quella del Noddd è non capisci nenti...alle ragazze del sud i masculi ci piacciono belli sani e in carne:ciglione: :ciglione:


:lol: :lol: :lol:
 

seya

Master Florello
osssantocielo!
ma è pieno di seye qui...ahahahahahah
che flash che m'è venuto quando ho aperto il post!!! ahahahahah
 

daria

Master Florello
ma che scorpacciata di salamcoccole!!! hai capito quel furbetto del mio cuccioloely...:eek:k07: :love_4: :love_4:

Uè cerchina :cool3: stè ghè de dì del nodddddddd ven qi a dill :smok: :cool2: :cool2: :lol:
 

daria

Master Florello
paziente ponderata persino:rosa: noiosa, direi ....Mary ti sei ricordata di rinnovare il porto d'armi?:smok: :D :D
 
M

Mary74

Guest
paziente ponderata persino:rosa: noiosa, direi ....Mary ti sei ricordata di rinnovare il porto d'armi?:smok: :D :D

:smok: Calamity ... il porto d'armi è storia vecchia .
Parlando a cena con Ken il guerriero ,Mazinga e Dragon Ball ...ho acquisito dei nuovi superpoteri : punti dissenteria , alabarda spaziale , palle di fuoco ( e che palle :D ) ....
Arma segreta di distruzione di massa: far cenare Gigino con pasta e fagioli...................................................................................................................

shhhhhhhhhhhh! segretissima è !
 

pieracd

Guru Giardinauta
oh cribbio! tra poco me lo perdevo!


eccomi ely, tesoro della zia, ci sono! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

daria

Master Florello
:smok: Calamity ... il porto d'armi è storia vecchia .
Parlando a cena con Ken il guerriero ,Mazinga e Dragon Ball ...ho acquisito dei nuovi superpoteri : punti dissenteria , alabarda spaziale , palle di fuoco ( e che palle :D ) ....
Arma segreta di distruzione di massa: far cenare Gigino con pasta e fagioli...................................................................................................................

shhhhhhhhhhhh! segretissima è !

:lol: :lol: :lol:
l'ultima è davvero micidiale:eek: :eek:miiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Alto