• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie zie.

Elyass86

Guru Giardinauta
E questo topo, è mio e solo mio.
Ragionavo sul fatto che il forum è davvero una grande famiglia :)
E che io qui ho un sacco di zie...
Vi meravigliereste di sapere quante di voi sono imparentate :D

Zie?
All'appello!:ros: :lol:
 

daria

Master Florello
presente!!:D :D
fai il bravo neh! mangia tutto il panino col salame....pardon con la cotoletta di soya :rolleyes: :D e lavati i dentini prima delle nanne...anzi direi che è tardino per te...a nanna:sleep2: rauss!!!:D :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Ely...e io dove sto? Sono zietta pure io.....o non posso parlare qui?:cry: :cry: :cry:

E sì che ti voglio un bene matto:love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ely...dammi un ruolo...ti prego...
Ma dove sei sparito...prima chiami d'urgenza e poi non ti si trova...ma sarai un bel tipo eh...:lol::lol:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Daria e cloro lo sono di diritto :)
Sevi, vuoi essere mia zia :D ne sarei onorato, qui ne ho tante, e voglio bene a tutte!


Nooooo Decky no tu zia pleaseeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

nguè per fare il cretino ho perso il mio avatar nguè
 
C

cerchina

Guest
Eccomi bello di zia:love_4: :love_4:
mi raccomando prima del panino mangia quella teglia di lasagne al forno che ti ho lasciato nel forno, mi sembri un po' patito....e in frigo c'è anche il tiramisù :D :D
Non dar retta a zia Daria che ti vorrebbe magro come un chiodo quella del Noddd è non capisci nenti...alle ragazze del sud i masculi ci piacciono belli sani e in carne:ciglione: :ciglione:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
ZiaCloro,
non mangio da tre settimane, sono a stecchetto per dimagrire :) quello di zia cerchina è un vero atteentato alla mia salute mentale :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma Ely...così ti deperisci poi...non esagerare picciolo...:eek:k07:

Senti un po'....cugina (ona) andrebbe meglio?
Non so...non trovo 'sto ruolo...

però sono mammina di Klosy...mooooooolto giovane eh...:lol: :lol:
A proposito...non era anche lei la tua fidansalata?
E che è mò...diventi mio genero...?:lol: :lol:

A parte gli scherzi...non esagerare davvero...:love_4: :love_4:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
La klosy "è" la mia fidansalata (una specie di insalata che mi segue ovunque vado, una fida insalata) e quindi sai che.....Mi sa che son davvero tuo genero ahahhahah!
Tranquilla,dolce sevi, non esagero,ma per il raduno voglio essere un pò meno tondo e rotolante :)



Cuginetta decky, ti ho lasciato anche un pò del tiramisù se ti sbrighi, sennò il piccolino se lo pappa tutto! :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Va bene...dolce Ely...io tranquilla eh...ma sei belliccimo anche se non entri più nei pantalocini eh....io ti sbaciucchio al raduno...cì...tanto tanto...bacccccciooo!
 

Elyass86

Guru Giardinauta
ce ne è un'altra!!!!urca bacini e ciumpaciumpa...Ridatemi il gattoooooooooooooooooooooooooooooooooo è il mio momento, rivoglio il gattoooooooooooooooooooooooooooo.....


nghèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 

Sevi

Fiorin Florello
Ely...come fai te seya non la fa necciuno cì...
gattino chumpino...eheheheheh...c'hai tutte le vibrissssse attorcigliate sigh...
petta che te le raddrizzo và...ehi...ma non ci fa cogì ely...gno gno...che raddrizzi...ho preso paura ho preso....:lol::lol:

lo sai che ciono una ragazza molto cencibbbbileeee!
 

Clorophilla

Florello
ely, lascia che zietta ti chieda na cosetta: hai ricevuto i semi? no perchè allopacs li ha ricevuti da un bel pezzo e sono partiti insieme ai tuoi :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
ely...sei il mio...BOYFRIEND SALAD...fidansalato cì...e sei anche molto pepato cì...
 
Alto