Ciao a tutti e grazie per i complimenti!!
Sono stato un pochino assente e d'ora in poi lo sarò spesso: esami ovunque e... lezioni dalle 8 alle 8 :martello:
Ciao Robe!
Bellissime piante, e complimenti ancora per il sito davvero ben organizzato
Grazie mille Marco!
Ci sono anche nuove appena arrivate dalla Germania! hihihihihi
Robe sono uno spettacolo
Bravissimo sia per i fiori sia per le zatteronzole
Grazie mille Mare! Speriamo di poter vedere i fiori presto!
Complimenti per Checco che è davvero bellissimo! complimenti anche per i nuovi acquisti!
Devo venire a fare un giretto nel tuo sitino per vedere tutte le novità!:Saluto:
Grazie Ariel!!
Il mio povero Checco... comprato dopo il fallimento catastrofico del primo esame di fisica generale un anno fa!
Caspita quanto mi ha confortato... e anche ora mi fa piacere che per fortuna mi sono riscattato alla grande!
Il Cymby Checco é delizioso !!!! Stupende le zatterine, ottimo gusto x ottimi acquisti , COMPLIMENTI Robe !!!!!! Ora desideriamo vedere le fioriture prossime !!!!!Mantienici aggiornati !!!!!
zeug
Grazie mille Zeug!
Anche io non vedo l'ora di vedere i fiorellini in arrivo!!
Robe ma sono super super belle..che meraviglia...che bellissimi acquisti che hai fatto..complimenti hai un ottimo gusto...anche io adoro le phal botaniche...
Grazie Eriqa!
Purtroppo la bastiani è parecchio giovane... temo che dovrò aspettare un po' prima di vedere i suoi fiori!
Mi dispiace troppo perché è una delle specie che preferisco e poi da Nardotto ho sempre ricevuto piante spettacolari!
Va beh... una volta ci può stare!
...qualche nuovo acquisto??ma hai svaligiato una serra!!
procediamo per ordine...complimenti per il tuo cimby, mi pare carico di fiori, magari è solo uno stelo ma te lo puoi godere tutto!!
e poi gli ultimi arrivi...che belli!!!!!!
ma sono fantastici, adoro le zatterine e le phal botaniche!!
non saprei proprio dire quale preferisco..allora forse ...il bulbophillum, la phal e l'angraecum
Grazie Miaoo!!
Sono proprio contento per Checco... e pensare che non riceve un raggio di sole diretto dall'estate scorsa e che ha passato periodi di secco (estate scorsa) e periodi di infradiciamento (questo inverno)
È stato proprio bravo!
Robe, il tuo Checco è proprio bello come pure le foto che hai fatto. Complimenti anche per i nuovi acquisti; mi piacciono tutti soprattutto l'Oncy Euroclyne e il Bulbophillum.
Complimenti anche per il sito, è bello e simpatico :hands13::hands13::hands13:
Grazie mille Aussie!
Cerco di fare buone foto, mi fa piacere immortalare le sbrindrille con cura!
Ho ancora moooooooolto da imparare!
checco che bellezza
anche le zatterine sono belle,mi raccomando foto delle fioriture
betty
Grazie grazie, le foto arriveranno... spero presto!!