Quando era a casa non stava benissimo... non mi convinceva!Complimentissimi Robe, hai delle orchidee stupende. Poi, se hai voglia, raccontami come hai fatto a far rifiorire nel giro di pochi mesi lo zigo. E' da un anno e mezzo che aspetto di rivedere i fiori del mio. cat:
bravo Robe!!!
bellissimi acquisti e bellissime foto!
sono felice per lo stelo del tuo zigo,promette molto bene!!!
e poi le botaniche.... anch'io le adoro,specie le phal!
mi sa che prima o poi un acquisto da N&C ci scappa anche dalle mie parti...
Ehi, amiche del basso/varesotto-alto/milanese, al prossimo ritrovo facciamo la lista spesa da N&C... sono in crisi di astinenza da... acquisti!! :food:
Tratti?? Noo!!! :embarrassNell'ultima foto della prima pagina le foglie sono lucidissime, come fai a tenerle così pulite?
Li tratti in qualche modo in particolare?
Certo!!!!Robe appena sto meglio vengo a trovare te e le tue orchidee,sono curioso di vederle
Per ora sta facendo da bravo!!che carino il keikino su zattera,quasi quasi ce ne ficco uno pure io:ciglione:
che carino il keikino su zattera,quasi quasi ce ne ficco uno pure io:ciglione:
non vorrai staccarlo vero???:martello2:martello2Eh eh,quasi quasi voglio provarci pure io col nuovo bulbo dell'oncidiumk07:
non vorrai staccarlo vero???:martello2:martello2
io l'ho zatterato un oncidium,ma tutta la pianta
se vuoi fare una zattera devi staccare almeno tre pseudobulbi,ma se la pianta è piccola non conviene dividerla...Non si può?:confuso:
Se si può di certo non adessok07:
se vuoi fare una zattera devi staccare almeno tre pseudobulbi,ma se la pianta è piccola non conviene dividerla...
io dal dendrobium nobile stacco i keiki che sono in posizioni scomode,le nuove vegetazioni rimangono al loro posto,poi se vuoi vedo se ce n'è qualcun'altra da staccare e te la fai con quello la zatterak07: