• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie sbrindrille!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io NON mi sono proprio rotta di vederla...anzi...ne sono innnnnnamorata :love: :love: :love: bedda beddissimaaaaaa....spero di trovarla all'orchibo!:Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
robe, impossibile stancarsi di certe meraviglie:love::love:è bellissima:hands13::hands13: e poi mi raccomando.......tienici aggiornati sui nanerottoli:lol::lol::love_4:betty
 

Robe

Guru Giardinauta
io NON mi sono proprio rotta di vederla...anzi...ne sono innnnnnamorata
bedda beddissimaaaaaa....spero di trovarla all'orchibo!
Ti auguro davvero di trovarla! :D
Anche quando non è in fioritura è uno spettacolo: radicione grasse sempre in crescita e fogliette bellittime!
C'è sempre qualcosa da scrutare!! :lol:
:love_4:

robe, impossibile stancarsi di certe meraviglie è bellissima e poi mi raccomando.......tienici aggiornati sui nanerottoli
betty
Grazie mille Micia! :love_4:
Per i nanerottoli ci vorrà ancora un pochino... qualche mesetto... ooh, come farò ad aspettare??? :martello:


Bellissima fioritura
complimenti!!!
Grazie mille Mare, sei sempre gentilissimo!!! :D
Chissà se parte dei geni di questa sbrindrilla si tramanderà in qualche piccola... :fischio::fischio::rolleyes:
 

rauli

Giardinauta
Porco cane!:eek:Hai ragione di esserne orgoglioso!E noi siamo felici di vedere le foto del tuo splendido esemplare!Complimenti!
 

Robe

Guru Giardinauta
è stupenda..fai bene ad esserne orgoglioso..
Grazie mille Eriqa!! :D
eheheh sto pensando di prendere sia la gibbosa che la parishii botanica!!
Le Parishianae mi piacciono troppissimo (tranne l'appendiculata:squint:)
:food::food:

E' bellissima, ci credo che ne sei orgoglioso
Grazie Emanuela! :D sei gentilissima! :love_4:

Da manuale !!!!!! Foto e piante da rimanere incantati !!!!!!!!!!!!!!!!!
zeug
Troppo buono Zeug... :ros::ros:
Grazie mille!! :D:D
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Robe!!! :eek::eek:

Mi sono lustrata gli occhi con le tue ultime splendide foto :love::love:, ammazzate che pollice verde che hai!!! :flower::flower:

La fioritura della Lobby x Parishii è meravigliosa, da restare a bocca aperta!!!
Ma cche gli dai da mangiare??? :food:
O è l'aria sana della sardegna??? :cool2:

Bravissimo e complimenti anche per le splendide fotografie :hands13::hands13:​
 

Robe

Guru Giardinauta
Grazie mille Paola! :D
Sei gentilissima ma davvero ha fatto tutto da sola... con le poche cure di base e qualche attenzione! :love::love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow... da esposizione!!!

bellissima!!
:hands13::hands13:
 

Robe

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!!
Aggiorno il thread con due piccole fioriture! :D:D

Il primo è un singolo fiorellino di D. loddigesii.
Sarà un singolo fiorellino ma ne sono ugualmente contentissimo perché non davo assolutamente per scontato di vederne!
Eccolo qui:
2432049_orig.jpg

346201_orig.jpg


Vi mostro anche la fioritura dell'Oncidium eurycline. Possiedo la pianta da pochissimo e sono contentissimo di poter già vedere i fiori! :D
1758681_orig.jpg

4095903_orig.jpg


Spero vi piacciano! :D
Ciaooo :Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
uahoooooooooooooooooo robe il dendro è s t u p e n d o :love::love:senza nulla togliere all'oncidium....ma quel fiore è davvero bello:hands13::hands13:sempre bravo:love_4:
 
Alto