È davvero bella!!!e si vede che è ben curata!Grazie tino! Provo sempre a rendere le foto nel colore più realistico, visto che con la fotocamera del cellulare i colori vengono troppo accesi! La black baccara sta molto meglio: mi ha fatto penare molto, tra ticchiolatura e oidio... Poi, visto che niente funzionava, ho tagliato tutti i rami rovinati (diciamo che era rimasta proprio spoglia ) e, nel giro di un mese, è cresciuta molto più rigogliosa e sana di prima! Speriamo duri
Sei gentilissimo! ho pochissima esperienza, solo tanto amore per le piante!È davvero bella!!!e si vede che è ben curata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le ho concimate 3/4 giorni fa! Eran 2/3 settimane che non le conconcimavo... dici che è questo?Le hai concimare ultimamente?le rose di solito magnano parecchio soprattutto in fioritura...
Le mie se hanno le foglie di nuovi getti e poco concimate,hanno la reazione da te descritta..ma poi si riprendono tranquillamente!Le ho concimate 3/4 giorni fa! Eran 2/3 settimane che non le conconcimavo... dici che è questo?
Sto tranquilla allora! Grazie mille!Le mie se hanno le foglie di nuovi getti e poco concimate,hanno la reazione da te descritta..ma poi si riprendono tranquillamente!
T
Grazieee! Una mia amica che vive in Emilia Romagna mi ha detto che le sue rose non hanno dato il meglio quest'anno... e lei è moooolto più brava di me! probabilmente è una questione di tempo (atmosferico)... Quest'anno la waltz time ha fatto più fiori in un unico anno della somma di quelli degli anni precedenti!Sempre bellissime le tue rose,Chanis!!!!
Grazie Cosmolorenz! Il vaso misura 60x30x30 cm (l*h*p)... purtroppo più grande, per motivi di peso, non posso metterlo.Credo che la Papà Meilland stia soffrendo parecchio perché fuori luogo in una vasiera così piccola. Il colletto rimane troppo fuori dalla terra e secondo me dovresti rinvasarla il prima possibile in un contenitore più adeguato.