• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie rose 2010...

soniag78

Apprendista Florello
qualche aggiornamento ad oggi... con relativi nomi.... :)

prima di tutti voglio farvi vedere un bocciolino piccolissimo delle rose da seme :love:

040-3.jpg


039-3.jpg


038-3.jpg


scusate come sempre le pessime qualità delle mie foto... ma con una digitale che fa pena come volete che vengano le foto?!
 

soniag78

Apprendista Florello
irene watts

053-2.jpg


royal minuetto

054-2.jpg


charles lefebvre

055-2.jpg


la sevillana

056-2.jpg


fire star

057-1.jpg


iceberg clb ultimo acquisto

058-1.jpg


hermosa

059-2.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
abraham darby

064.jpg


boule de neige che cresce bene, è fra le più grandine...

065.jpg


salet

066.jpg


067-2.jpg


alfred colomb
068-1.jpg


069.jpg


l d braithwaithe

070.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
roselline mini...

025-3.jpg


023-4.jpg


022-3.jpg


per luisangela.... che me l'ha regalata...
lilli marlene

024-4.jpg


Pascali, che delusione!!! speriamo che sia colpa della pioggia!!!

014-3.jpg


etrusca

013-3.jpg


scentimental

012-3.jpg


011-3.jpg


teasing georgia

010-3.jpg


009-3.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Quanta carne sul fuoco!!!! Vedrai che appena saranno un po' più grandi ti daranno enormi soddisfazioni! Non vedo l'ora di vedere immagini di Gruss an Aanchen!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Scusa Sonia..:storto: mi ero persa l'aggionamento... e me l'avevi anche detto..:martello: vedo che anche da te con gli allagamenti non si scherza :D... mi sono riguardata indietro un po' di foto mi sembra che anche se piccoline le new-entry siano tutte bellissime.. quasi quasi mi pento di non aver preso a Verdemura la Lavanda dream, sarà quasi sicuramente nella lista dei prossimi acquisti.. la Gertrude Jeckyll mi sta attirando sempre di più, sarà colpa del tempo (siamo in pieno temporale) ma ho voglia di sentire i profumi e di vedere colori... anche la mia Lillì Marleene, sempre dono di Luisangela, sta fiorendo ha davvero un bellissimo colore ....
 

Maria42

Apprendista Florello
Accidenti, ma quante ne hai?! Bellissime! Bella Lavender Dream ma a me piace anche molto la rampicante rosa che si vede sullo sfondo di una delle ultime foto: è pienissima di fiori!
 
Alto