Questa è una polyantha gialla, la prima che ho piantato a febbraio. Comprata al brico e con due boccioli

Questa è una Heritage di Austin trovata all'obi in offerta, mi sembra un po' sbatacchiata poverina, speriamo bene...

La teasing Georgia trovata ieri con tanto di cartellino che giaceva in un vivaio lasciata da una parte ma felice, come me quando l'ho trovata!!!

Una rosa inglese rossa del brico, comprata in una confezione di plastica semirigida e semitrasparente. Il nome è red celebration, ma non ho avuto riscontri su internet...qualcuno di voi l'ha acquistata? Se sì sarei curiosa di vedere il suo fiore! Comunque mi sembra se la stia spassando, e intravedo un minuscolo accenno di bocciolo❤

E lei è una schoolgirl rose, sempre del brico. Devo metterle un sostegno per farla arrampicare.
Le rose di Vic non mi sono ancora arrivate, speriamo bene...domani vado a sentire alla Bartolini, non vorrei che, visto che questo è un indirizzo nuovo, fossero ferme lì. Il mio indirizzo email però ce l'hanno, spero che eventualmente mi scrivano...