• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie piccole novità!!!!

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao anna chiara, che bei movimenti che ci sono a casa tua e che belle novità... :):flower:

... attendo al varco le fioriture degli stelini in sviluppo... :love:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Molto belle le tue novità :) mi piacciono tantissimo l'ascocenda e lo zygo :love: attendo le fioriture delle altre... :Saluto: :Saluto:
Ci vediamo a Bologna :)
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
io il nobile lo smonterei e lo invaserei poi non so gli altri ma.........

Come lo avevo appena ancorato :(, Giulio lo ha in zattera e io adoro le zatterine... :p dici sia complicato tenerlo così??????

Ciao anna chiara, che bei movimenti che ci sono a casa tua e che belle novità... :):flower:

... attendo al varco le fioriture degli stelini in sviluppo... :love:

Grazie gentilissima... ad una delle bletille manca poco... quindi vi aggiornerò presto!!!! :D

Molto belle le tue novità :) mi piacciono tantissimo l'ascocenda e lo zygo attendo le fioriture delle altre...
Ci vediamo a Bologna :)

Anche io li adoro... :D e non vedo l'ora di conoscerti... :D

un bacio a tutti!!! :D
 

alcol

Bannato
e allora buone speruzzate in estate ! beve e mangia parecchio in estate! altrimenti in inverno si secca troppo e.............. :D
 

carola88b

Giardinauta Senior
Anna Chiara, che belle che sono! L'ascoscenda mi piace tanto tanto, non l'ho mai vista dalle mie parti :( poi quello Zygo è veramente stupendo, che colori :) Non vedo l'ora di vedere le tue fioriture :)
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Anna Chiara, che belle che sono! L'ascoscenda mi piace tanto tanto, non l'ho mai vista dalle mie parti poi quello Zygo è veramente stupendo, che colori Non vedo l'ora di vedere le tue fioriture

Ciao stellina... che piacere risentirti... :D
Guarda la mini asconcenda non arriva da un garden qui del nord, ma l'ho acquistata dal Giulio, il sughereto, in toscana, ci sono andata per il ponte del 1 maggio... lo puoi ordira anche via web!!!
Te la consiglio ne aveva anche parecchie i fiore... :D
Lo zygo invece l'ho comparo qui, è un comune ibrido... ma me ne sono innamorata... :D
Ieri ho scovato anche delle cocciniglie su uno stelo... ste bip mi hanno ciucciato 2 fiori... :( uffa... vabbè problema risolto ora... :D
alle bletille manca poco e i boccioli delle orchis si stanno gonfiando... :froggie_r:froggie_r:froggie_r
:love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Il colore dell'Ascocenda mi fa impazzire, così come quello dello Zygopetalum :love:
Non vedo l'ora di vedere tutti quegli stelini fioriti!

Grazie :D

Allora notizie dell'ultima ora...
una bletilla sta aprendo il primo boccio (quella in vaso) quelle in giardino hanno preso una tempestata mercoledi e gli steli hanno dimezzato i fiori!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Le orchis crescono...
Le bletille orchracee ste pigrone, si muovono finalmente, solo un bulbo ha fatto spuntare per ora i germogli... :baf: lumaconi!!!!

Se riesco stasera metto foto del primo fiore di bletilla tanto agognato!!!!! :D
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Finalmente aperto!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

attachment.php


attachment.php


attachment.php


mentre la orchis sta facendo il suo lavoro e mi pare giusto!!! :ciglione:

attachment.php
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto belle complimenti, bella foto quella della bletilla... le mie con gli acquazzoni di questi giorni si sono tutte rovinare :(
 
Alto