• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie bletille

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io posso dirti che da me quest'inverno ha fatto -14 e le vedi non sono x nulla gelate,e non le copro neanche col tnt!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che puoi metterle e ti consiglio pieno sole non metterle a mezz'ombra!!!ciao ciao
 

alcol

Bannato
si, di che e' il bulbo arrivato da ebay che ne ho ordinati 2 di quella varieta' e che te l'ho donato io gia' in vaso, gia' germogliato etc.... :burningma:burningma:burningma:cry::cry:

aahahhahahahh



sisi, vedi in giro ho postato giardini di bletille!

il VIP le ha e le ha messe in mezzo alle piante da esterno a cielo aperto nei bancali all'aperto! ove prendono gelo, sole, pioggia e bufere che ha fatto in questi giorni a Roma.

SONO IN FIORE ED IN BOCCIO!..............

:fifone2::rolleyes::eek::eek:k07:




:lol:
 

Aussie

Guru Giardinauta
lore.l, le tue bletille sono bellissime, complimenti. :hands13::hands13::hands13:
Se quest'anno le mie non fioriranno, le metterò in piena terra perchè mi sembra la sistemazione migliore.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

eriqa

Florello
si, di che e' il bulbo arrivato da ebay che ne ho ordinati 2 di quella varieta' e che te l'ho donato io gia' in vaso, gia' germogliato etc.... :burningma:burningma:

aahahhahahahh



sisi, vedi in giro ho postato giardini di bletille!

il VIP le ha e le ha messe in mezzo alle piante da esterno a cielo aperto nei bancali all'aperto! ove prendono gelo, sole, pioggia e bufere che ha fatto in questi giorni a Roma.

SONO IN FIORE ED IN BOCCIO!..............

:fifone2::rolleyes::eek::eek:k07:




:lol:


ah ma sono dello stesso colore? e che ne sapevo io..bene allora ne ho due..:lol::lol:
 

alcol

Bannato
guarda che e' un solo bulbo!

il mio da poco ha tirato su il 3' germoglio distante dagli altri 2 ma sempre 1 bulbo e' ;)

ha, per il colore........... mbe la bletilla striata, quella e' :D
 
Ultima modifica:
Alto