• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Z
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciaoooo :) noooo non ci posso credereeeeee!!! e certo che conosco Giovanni :) :) lo conosco da una vita perchè mio figlio è stato 10 anni nell'ambiente dell'hockey ed ha avuto come allenatore prima il babbo di Giovanni e l'anno scorso ha avuto proprio Giò :D :D mio figlio ora ha abbandonato perchè a causa di un incidente in scooter si è massacrato un ginocchio e fino a 18 anni non si può operare, ma con lui siamo in ottimi rapporti perchè continuo a seguire il mondo dell'hockey di cui lui ne fa sempre parte...
    Ma sei legato anche tu al mondo del teatro come lui??
    Ma guarda com'è piccolo il mondo!!!!
    benissimo, allora l'indebolimento potrebbe essere anche dovuto alla forza che la pianta mette per fare nuovi getti, anche a me è successo così. vedrai che tutto andrà bene :)
    ciao alla prossima...e tienici informati
    ciao zaratia, per quanto riguarda l'oncidium può anche essere che ha avuto un problema di disidratazione e adesso i bulbi fanno fatica a rigonfiarsi. accertato che le radici stanno bene e crescono direi che non ti devi preoccupare.
    altra cosa.......io il mio lo tengo in terrazzo dal mese di marzo tantissima luce e sole diretto in tardo pomeriggio. gradisce talmente tanto che ha fatto uno pseudobulbo nuovo. quidi va benissimo se apri le finestre, anzi una buona aerazione è quello di cui ha bisogno, l'importante è che non stia in mezzo alle correnti. ultimo consiglio se non lo hai ancora rinvasata dall'acquisto di consiglio di farlo, a volte anzi spesso dentro ci sono schifezze che alla lunga creano problemi.:Saluto:betty
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto