• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bletilla striata

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Zeug,gentilissimo come sempre!!!ciao ciao :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Intendi l'alba???Sinceramente non mi piace molto e poi ho trovato i bulbi una sola volta...poi più visti!!Altri non ne conosco!!!ciao ciao
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Mi sono innamorata delle bletille vedendo le tue l'anno scorso, e le rivedo volentieri... anche le mie però stanno fiorendo finalmente :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Di varietà ce ne sono diverse, la alba tutta bianca, la aurea bianca con l'interno d'oro, la orchracea tutta gialla... le trovi nei negozi sul web... e probabilmente anche sabato e domanica a orchibò... :rolleyes:

COMPLIMENTI SONO SPETTACOLARI!!!!
:love_4:
 

alcol

Bannato
Anedi l'anna poliglotta :lol:

c'e' anche la formosana specie formosana alba che sto per prendere


foto da utente di orchidsboard


31931d1243688179-bletilla-formosana-situ-090528-20002.jpg



foto dall'enciclopedia di public open use Orchids WIKI


Bletilla_formosana.JPG



ma anche le PELORICHE a 3 labelli che le fanno quasi somigliare ad un garofano :lol:

ed anche altro :D
 
Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Anedi l'anna poliglotta :lol:

c'e' anche la formosana specie formosana alba che sto per prendere
31931d1243688179-bletilla-formosana-situ-090528-20002.jpg



Bletilla_formosana.JPG



ma anche le PELORICHE a 3 labelli che le fanno quasi somigliare ad un garofano :lol:

ed anche altro :D

Mi prendi per il lato B???? :eek:
Dove la stai prendendo??????????? Ne voglio pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
:love_4:
 

eriqa

Florello
ma che meraviglia lore!!! già ma te hai il giardino delle fiabe quindi è normale se sono stupende, però mi hai fatto venir voglia di metterne qualche d'una nel mio giardino..
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee Erika,ma che giardino delle fiabe...è un normale giardino che ti fà sudare molto x curarlo!!!
 

mazinga

Master Florello
complimenti mi sto appassionando a queste piante e spero di raggiungere i vostri risultati:hands13::hands13::hands13:
 

pretorian

Guru Giardinauta
ammazza! eccore! si si si!! era lei quando dicevo che c'era qualcuno che ne aveva un giardino pieno e forse a sole pieno!.

Ovviamente il sole di ora non scalda :D

si si ! le foto che ricordavo erano quelle di LORE!!!!! :D
 

mazinga

Master Florello
caspitaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek::eek::eek:che spettacolo:crazy::martello:
grazie mille per esperti come te magari sono normali ma per un neofita come me sono uno spettacolo;grazie ancora per avermela fatta vedere
 
Alto