• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie piccole novità!!!!

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Inizio mostrandanvi alcuni stelide delle mie tanto desiderate bletille striate...
dscn3840q.jpg


dscn3839.jpg


dscn3838a.jpg
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
E la mia pleione...
dscn3738t.jpg


Ora gli acquisti recenti:
ascocenda miniatura...
dscn3884h.jpg


dendro dawn maree... e sullo sfondo le mie due habenaria radiata...
dscn3887e.jpg


dendro nobile...
dscn3889d.jpg


zugopetalum baby blue angel...
dscn3833.jpg

dscn3832p.jpg

dscn3844.jpg


Seguiranno gli acquisti di orchibo!!!!!
Sono praticamente sparita per problemi vari di lavoro, ma spero di essermi fatta perdonare... :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ari68

Florello
Sono praticamente sparita per problemi vari di lavoro, ma spero di essermi fatta perdonare... :D

Ciao Anna,raccontala giusta sei sparita per problemi di lavoro o perchè troppo impegnata a fare shopping di orchidee?? :lol::lol:

Naturalmente scherzo...bentornata e complimenti per i nuovi arrivi,tutto molto bello e interessante.:hands13:

Quel zygopetalum baby mi piace proprio :love:

Ricordi lo zygopetalum dell'amicizia preso a Bibione??? A parte che è diventato il doppio di dimensione, stamattina mi sono accorta che stà cacciando degli steli :ciglione::ciglione:

Ora aspetto le foto delle fioriture delle bletille...mi piacciono una cifra!!!:Saluto:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ciao Anna,raccontala giusta sei sparita per problemi di lavoro o perchè troppo impegnata a fare shopping di orchidee?? :lol::lol:

Naturalmente scherzo...bentornata e complimenti per i nuovi arrivi,tutto molto bello e interessante.:hands13:

Quel zygopetalum baby mi piace proprio :love:

Ricordi lo zygopetalum dell'amicizia preso a Bibione??? A parte che è diventato il doppio di dimensione, stamattina mi sono accorta che stà cacciando degli steli :ciglione::ciglione:

Ora aspetto le foto delle fioriture delle bletille...mi piacciono una cifra!!!:Saluto:

per una delle bletille manca pochissimo... e comunque per il ponte del primo maggio sono stata in toscana e da l' arrivano i nuovi acquisti... come sempre Giulio è una persona splendida... solo lo zygo è nostrano... :D
Bene per il tuo zygo... e spero anche per il mio nuovo...
E comunque sono incasinata col lavoro davvero... ieri son tornata a casa alle 9... uffa...
smak
 

alcol

Bannato
non fare il prezioso... :mazza: :fischio: :lol:
tanto lo so che mi vuoi bene!!!!


della colombiana, si....... o al massimo della romana di un certo ristorante di mpc ... :D
per mpc non faccio attempo ad accendere il motore che devo spegnere! foccio a 3 :D dopo bologna o la prox settimana le vado a trova' :lol: :eek:k07:
poi una ha anche il mio email e tel :eek:k07: hemmm la colombiana :eek:k07:


colombiana ma monteporzina :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
della colombiana, si....... o al massimo della romana di un certo ristorante di mpc ... :D
per mpc non faccio attempo ad accendere il motore che devo spegnere! foccio a 3 :D dopo bologna o la prox settimana le vado a trova' :lol: :eek:k07:
poi una ha anche il mio email e tel :eek:k07: hemmm la colombiana :eek:k07:


colombiana ma monteporzina

:lol: :lol: :lol:
sempre il solito... anto io so!!!! :D
 

zeug49

Florello Senior
Mooooolto beeeeelle !!!!! La piccola ascocenda é un vero gioiello !!!!!

Il Nobile su zatterina va umidificato molto !soprattutto in estate

zeug
 
Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Complimenti anna chiara :D

Grazie Mare, sempre gentilissimo!!!! :D

Mooooolto beeeeelle !!!!! La piccola ascocenda é un vero gioiello !!!!!

Il Nobile su zatterina va umidificato molto !soprattutto in estate

zeug

Si lo immagino, ma sono adorabili su zattera... non resisto!!!! Ci starò attenta :D

Wow.. quanta vitalità!!!
davvero tanti bei movimenti!!!
complimenti

Grazie mille!!!!

wow ma sono bellissime, ma sono tante
da quant'è che le coltivi?

La mia prima orchidea mi fu regalata 6 anni fa per la nascita del mio primo figlio... mah... povera come spesso accade ha fatto una brutta fine... :(
Ho ripreso con un regalo fattomi per il compleanno ad ottobre 2008 e da li... effetto ciliegia... una tira l'altra... anche se non tutte riescono a sopravvivere purtroppo... non sono ancora così brava!!!
 
Alto