ecco, vedi CHE !!IO!! CI VEDEVO GIUSTO????????????? APPUNTO PER ESSERE SICURO VOLEVO UN INGRANDIMENTO MA gia' avevo detto che non era muffa! se poi mare lo dice pure lui

k07:
comunque, per il piantare in substrato meno "alimentato ed umido" vedi che io le ho piantate direttamente in terriccio (la OCRACEANA) e stanno benissimo! qualcuna seccata ma il 90% e' vivo e si e' inorgogliosito ed incicciottato ove non si e' inspessito e cresciuto di un poco.
COMUNQUE ERANO NETTAMENTE piu' grandi delle tue da FLASK da MPC di Giulio Farinelli Azz. Vivaistica, IL SUGHERETO
www.orchidandoshop.it
MPC: Mostra Internazionale con anche vendita diretta di orchidee a Monteporzio Catone.......... ha, attenzione che dopo il casello hanno messo il VELOX!!!!!!!!!!! (dopo MPC 2009)
@mare @spulky
giusto, mare, tutte le nuove radici le hanno e quelle dei paphio in particolare! la "peluria" famosa dei paphio! .....
in un ambiente molto umido le "rizzine" sono molto visibili sulle nuove radici .......... dico giusto? (intendo nuove radici anche di piante ADULTE!!!!!!!!!)
Dico da esperienze di molti anni e dirette

k07: mi confermi, mare?