• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie grasse!

passiflora

Aspirante Giardinauta
Mi piacciono tutte moltissimo ma questa mi ha lasciato addirittura a bocca aperta:
29122009273-001-1.jpg


Cos'è ? Che tipo di fiori fa ?
E' fantastica :froggie_r
 

GORLA

Florello Senior
ma ....io non capisco ,le tenete in casa ???? dicono di no, le tenevo gli anni in dietro e non fiorivano,ora le tengo in serra fredda,e muoiono, e mi pento di non averle portate in casa.na non ci azzecco mai........ciao belle le tue.anna
 

floretta

Maestro Giardinauta
per passiflora: è una ceropegia radicans, ancora non mi ha fatto i fiori ma sta crescendo ogni giorno un pò

per gorla: ho in casa gli acquisti fatti dopo che ho chiuso le serrette e quelli che in balcone, anche se in serra , temevo avrei perso. Certamente non fanno il riposo invernale e quindi non credo che a tempo giusto riusciranno a fiorire, ma non si sa mai.... infatti le veri piante di aloe che gli anni scorsi in serra sono vissute benissimo quest'anno penso che siano defunte per il gelo.
ciao a tutte e due e un grazie a mia figlia Ylenia che ho completamente contagiato con la passione per le piante ciao flo:love_4::love_4::love_4::love_4:
 

floretta

Maestro Giardinauta
aggiungo la foto di una succulenta il cui nome mi è stato detto da due utenti del forum, è una pianta che vive in Africa,
si chiama Synadenium granthii " rubra", a me piace molto ciao flo
floripetta
[/URL]
floripetta
 
Alto