• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche piantina grassa

flavi

Aspirante Giardinauta
oggi nonostante il vento pazzesco che fa,sono andata a fare delle foto alle mie grasse,come fotografa faccio un po pena.......ma comunque ...............
ho fatto un po fotto in massa perche ed una ad una sono parecchie....
tra queste ci sono alcune comperate da me e altre talee regalatemi dalle amiche sul forum..:love:::love_4:
eccole::::

24ffxgo.jpg


fwm3p4.jpg


28k7dcz.jpg


9jh9n7.jpg


29m6sjq.jpg


oa10s0.jpg
 

flavi

Aspirante Giardinauta
scusate il disordine pero sto sistemando ancora tutto,e poi con le piogge cresce in continuazione l'erbaccia!!!
eccone altre:

9aqmav.jpg


rkznfo.jpg


2wgahxk.jpg


izubzb.jpg


1zw749.jpg


23m39qg.jpg


2whp0zo.jpg


2ro2dlu.jpg


33ueafc.jpg


e663nk.jpg
 

Voltaren

Aspirante Giardinauta
Ti faccio i complimenti per la collezione, ma vorrei chiederti una cosa anche a titolo di informazione personale. Ho notato una stapelia decisamente viola. E' bella abbronzata, o è il tipo di stapelia che è cosi? Perchè sapevo che le stapeliacee andavano collocate a mezz'ombra.
 

flavi

Aspirante Giardinauta
Ti faccio i complimenti per la collezione, ma vorrei chiederti una cosa anche a titolo di informazione personale. Ho notato una stapelia decisamente viola. E' bella abbronzata, o è il tipo di stapelia che è cosi? Perchè sapevo che le stapeliacee andavano collocate a mezz'ombra.

diciamo abbronzata....devo ancora collocarle al meglio!!!
le posizioni sono ancora incerte!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A dispetto del titolo, mi sembrano un po' più di "qualche"! :lol:
Vedo un bell'echinocereus boccioluto :food:...
 

flavi

Aspirante Giardinauta
dell'echinocereus,non sono riuscita a vedere i fiori aperti ,spero di vedere gli altri due che sono pronti ad aprirsi...
nonostante il freddo inverno i cactus anche se piccoletti hanno fiorito quasi tutti!!!
 

violarosa

Aspirante Giardinauta
:azz:Complimenti, ma quante!!! avrai il mtuo bel da fare per tenerle in ordine!. io con meno sono già in affanno. sarà che sono un po' perfezionista e con le piante non va bene! :eek:k07:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
WOW wow e ancora wow ma abiti in una serra ? Sono meravigliose e tantissime che spettacolo :eek:....:hands13:

Anche tu in Sardegna ehhhh il clima aiuta ... :lol:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti Flavi:hands13: sono centinaia!!:eek: devo mostrarle a mio marito che dice sempre che sono matta :lol: e io ne ho meno della metà delle tue. Sono molto belle e alcune varietà non le conoscevo.Brava e buon lavoro:hands13::Saluto:
 

flavi

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti,in effetti non le faccio gran che ,annaffio e controllo che non si ammalino....e non ho nemmeno iniziato con il concime....

certo che in ordine non sono pero crescono!!!! :love:
 

antylopenera

Apprendista Florello
DELIRIO PURO: comprerei tutto IN BLOCCO.......:crazy:
Ma le hai quasi tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:eek:
Belle, belle, belle, fà niente che non siano "in ordine"!!!!!!!:eek:k07:
 

floretta

Maestro Giardinauta
Complimenti Flavi:hands13: sono centinaia!!:eek: devo mostrarle a mio marito che dice sempre che sono matta :lol: e io ne ho meno della metà delle tue. Sono molto belle e alcune varietà non le conoscevo.Brava e buon lavoro:hands13::Saluto:

ma i mariti hanno un copione fisso da recitare?????? però qualche volta tutti i torti non li hanno, ma non facciamoci sentire........ flo
 

flavi

Aspirante Giardinauta
sono veramente parecchie ...
.ma mi hanno dato immense soddisfazioni e me ne daranno ancora tantissime ne sono certa!!!
p.s il marito per il momento sopporta :azz::azz:.....speriamo tenga duro:lol::lol:
 
Alto