• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto delle mie grasse

viola 1

Aspirante Giardinauta
Io sono d'accordo con Erika, sia sul freddo che sulle annaffiature e l'uscita dalla serra a fine marzo/inizio aprile secondo le temperature del momento.

cara silene amo molto i gatti ne ho tanti in maggioranza neri sono tutti sterilizzati e ben tenuti ma penso di essere una goccia nel mare perchè ce ne sono tanti in sofferenza specie ora con il troppo freddo per le grasse se pensi che in natura vivono spesso in condizioni eastreme anche le nostre si adattano ai nostri climi e alle nostre abitudini ora VENGONO CLONATE E CRESCIUTE IN SERRE causa cites per cui hanno già subito artifici penso che le trattiamo meglio noi però quelle rare e delicate se ne vanno un abbraccio e buone festr ciao vio0la.
 

viola 1

Aspirante Giardinauta
manco ...io ...a farti i complimenti assieme a un sacco grandissimo di invidia........sei bravissima ,le mie .........sono piccolissime .che ciotolone..belle.......io per vederne cosi belle.....dovrei andare in un garden.e non sempre si trovano belle come le tue.ciao anna

cara anna le mie piante sono grandi perchè vecchie è tanti anni che mi fanno compagnia belle lo erano ora dopo tanta grandine grossa subita ne portano i segni penso che in un garden ce ne saranno delle più belle e grandi ti ringrazio tanto dei coplimenti glielo riferirò un abbraccio grande e tanti auguri di feste serene.ciao viola.
 
Alto