• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti!!!

B

bianca62

Guest
Lorel... non ho parole!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Strabiliantissime... non posso reputarti... devo rifare tutto il giro... ma presto torno da te!!! :lol:
 

alestellina

Florello
Wow!!! che belle grassottine!!! :love:

anche io (oltre al gymno e quella accanto che mi sfugge il nome) ho l'astrophytum!! ..e pensare che la prima volta che l'avevo visto (poi me l'hanno regalato) mi son detta: 'azz ma è pieno di cocciniglia!! :crazy: :martello: :lol:

complimentoni............bellissime fioriture!! ...poi quello della parodia è magnifico!! :D
 

Pietradiluna

Giardinauta
Lore che meravigliaaaaaa!!!:eek::eek::eek:
Son davvero strepitose! Posso chiedere a te e agli altri dove acquistate qs tipo di piante? (ossia nei garden o nei centri commerciali).
Io ho sempre trovato piante con fiori piccoli. :confuso:

Le tue son davvero stupende. :love:Complimenti!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao e grazie di nuovo!!!Io di solito le acquisto nei garden ma queste ad una fiera dei fiori dove sono stata domenica!ciao ciao
 

tano83

Apprendista Florello
lore sono spettacolari!! Il gimno poi...un'amore...devo comprarmelo anche io...
Però nel mio cuore resta la rebutia a fiori arancioni....la adoro!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Tano anche a me piace molto la rebutia!!!
Grazie Oki anche se non è merito mio!!!!ciao ciao
 

Zygocactus

Aspirante Giardinauta
bellissime! mi piace un sacco la parodia! che colore strano che ha il fiore! però belle tutte, complimenti ,ottimi acquisti! :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Zygo e grazie,in effetti la parodia l'ho comprata giusto x quel suo colore verdino!!!ciao ciao
 
Alto