Anche io non lo ero con le talee, davvero, ti parlo anche di ora, almeno mi reputo una frana, quelle che faccio in vaso molte mi muoiono, diventano nere, ma in piena terra se la cavano benissimo da sole, anche se anche li ne muoiono eh.
Quest'anno almeno di tutte quelle che ho fatto per carità si ne sono morte un sacco, ma almeno qualcuna mi sta radicando. Sono felice
Comunque è da anni che tento e ritento quindi non arrenderti, è vero che sbagliando si impara, io non sapevo nulla sulle talee, leggendo andavo in crisi all'inizio perchè non capivo che tipo di ramo, come quando perchè, alla fine guardando qui sul forum, su altri forum e immagini su google, oltre poi le mie enciclopedie e provando anno per anno, testando anche i metodi ovviamente personali, ce l'ho fatta
E se prima mi domandavo come annaffiare, andavo in crisi perchè non sapevo come tenerle, ora so perchè hanno certi problemi, cosa devo fare nel caso ecc. Quindi studiando studiando sia teoria che pratica ora ce la fo
Ci sono molte piante semplici per carità
però vuoi mettere imparare a studiarti e farti anche le talee difficili
Beh dai anche se ne hai seminati miriade di quelli rossi sii felice che ognuno dall'altro saranno tutti o quasi, diversi. E' quello il bello. La soddisfazione di crearti la tua rosa
Il prossimo anno fallo
Ti sostengo, e se hai bisogno di aiuto non c'è problema
Anche se sembrano diverse in fin dei conti sono rose