:martello:mio marito ieri ha comprato le luci colorate:squint:figuriamoci fino a Natale :squintoi uno dice che si inc...L'anno scorso ho dovuto lottare come una gladiatrice per tirarlo fuori da luci, addobbi, regalini e quest'anno ha ripreso da dove era rimasto!!:baf::baf:
Non vedo l'ora di vedere i babbi natali che si arrampicano ovunque!
Anche se a dire la verità il Natale arriva ogni anno sempre prima, come fosse una moda, e tutto questo consumismo proprio non lo reggo. Qui appena tolgono zucche e streghe mettono già luci colorate e capanne.
A casa mia prepariamo sempre gli addobbi per la Madonna (8 dicembre), e poi li togliamo alla Befana.
Magari, con la stretta economica che attanaglia un po' tutti, il mio desiderio è che si torni a vivere il Natale con molto meno il portafogli in mano e molto di più con il cuore aperto agli altri.
Be', per lo meno e' uno determinato e caparbio!
Quando piace qualcosa, si fa di tutto per averla e per sempre.
:martello:mio marito ieri ha comprato le luci colorate:squint:figuriamoci fino a Natale :squintoi uno dice che si inc...L'anno scorso ho dovuto lottare come una gladiatrice per tirarlo fuori da luci, addobbi, regalini e quest'anno ha ripreso da dove era rimasto!!:baf::baf:
Ma credimi, Miciajulie, e' un costante lavoro di tutti i giorni che impegna molto la mente e tempo per trovare, verificare, comparare, decidere. Dopo aver preso la decisione, lascio decantare per qualche giorno, e poi via...si parte per la realizzazione!
anche mio marito fa così quando compro i regali si lamenta sempre lui non li farebbe proprio però ci rimane male quando non lo fanno a lui è un tipo veramente strano non vuole fare i regali ma li vuole fatti dall'altri ogni anno è una lotta
non so se invidiarti o no: per il mio maritozzo natale o un qualsiasi giorno dell'anno è uguale, non fosse che dobbiamo andare a mangiare dai suoi parenti, e lui oooodia pranzare dalle 13 alle 20 come fan loro nelle festone. e in effetti visto che la sera della vigilia è tradizione invitare da noi tutti gli amici, l'idea di rimetterci a tavola rasenta l'incubo, non ricevo regali dal marito da una ventina d'anni, nè a natale nè al compleanno nè mai, e mi piacerebbe tanto, invece...:ros: io faccio qualche addobbo, acquisto, preparo e confeziono regali, scrivo bigliettini. lui mi guarda spesso costernato per non dir schifato/esterrefatto.
possiamo fare un cocktail dei ns due coniugi e ottenere entrambe la 'giusta misura'?