• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le fioriture di Russel

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mmm temperature e luce come le cattleye...
allora il mio prende poca luce, è fiorito, ma a questo punto credo sia merito delle cure pregresse
vedremo che succede al prossimo giro

bellissimo il tuo dendro russel, ha una forma decisamente spettinata :)
 

zeug49

Florello Senior
Bellissimi !!!!! COMPLIMENTI , il Tetragonum é delizioso , e mi manca ............vedrò di rimediare !
zeug
 

russel

Aspirante Giardinauta
img1016r.jpg
[/URL][/IMG]
hai ragione zeug, è una pianta che nn deve mancare
 

russel

Aspirante Giardinauta
img1029l.jpg
[/URL][/IMG]
Scusatemi se uso questa sezione per questa foto che poco c'entra, ma la ho trovata simpatica, guardate cosa ho trovato dentro nel orchidario questa sera quando sono rientrato dal lavoro...non sono un amore?
 

caterina.

Giardinauta Senior
Gli tuoi pappagalli sono veramente carinissimi :love: a vederli cosi sembrano stare nel loro habitat naturale :D:love:
Complimenti per tutte le tue fioriture e gli due gioiellini pennuti :hands13:
:Saluto:
 

russel

Aspirante Giardinauta
Gli tuoi pappagalli sono veramente carinissimi :love: a vederli cosi sembrano stare nel loro habitat naturale :D:love:
Complimenti per tutte le tue fioriture e gli due gioiellini pennuti :hands13:
:Saluto:

Grazie Caterina, in effetti sto prendendo, seriamente, la questione di mettere i pappagallini in pianta stabile all'interno della mia serra (6x3)
 
Alto