Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Straordinarie fioriture :froggie_r:froggie_r:froggie_r
una più bella dell'altra!
Russel, posso chiederti che cure dai in questo periodo al B. Elizabeth Ann?
:Saluto:
Mi associo alla richiesta di Aussie, che cure dai all'elizabeth ann?
Io ho un incrocio di bulbo fra l'elizabeth ann e il frostii in orchidario, sta bene, tante radici e 4 nuovi bulbi, ma da di fiori non se ne parla :burningma
Grazie di cuore veramente a tutti, per quanto riguarda il bulbophyllum Elizabeth Ann lo tengo nella parte media della serra in questo modo riceve una quantità di luce sufficente, che in questo periodo la luce è preziosa, temperatura sui 14 di minima annaffio solo ogni 15 giorni però nebulizzo 2 o 3 volte al giorno, ci vuole tanta umidità
Grazie Russel,
io non ho la serra ma luce, temperature e umidità sono uguali alle tue. Per ora continua e buttare nuovi ps.bulbi, spero di vederlo nuovamente fiorito.
:Saluto:
scusa che temperature gli hai dato...il mio ha fatto psudobulbi nuovi..ma niente altro
penso di aver sbagliato la temperatura, la luce invece mi sembra giusta un po' meno delle cattleye...
ciao
mg