No no. ahahaahah...però ti posso dire che l'ho presa in un negozio chiamato "emisfero sud" , l'ho pagata 24€.
Questo è parte del regalo....l'altra parte del regalo sarebbe un micio che prendo dal canile, per due motivi:
- visto che non lavoro non ho moltissime finanze;
- visto che ci sono già tanti cani e gatti abbandonati, meglio adottarne uno e lasciare una donazione di 50€ al canile piuttosto che pagare un persiano 400€ che tanto mangia, caca, piscia, beve, miagola come quello del canile. E poi prima di natale avevo già addocchiato un miciotto troppo dolcissimo, si strusciava contro la recinzione perchè aveva bisogno forse di tanto affetto, e visto che la mia amica ne ha da vendere, chi si somiglia si piglia giusto?
p.s.: bhe binuccio, se ti piace te la compro la borsa
@girasole: bhe si la conosco un pò, è una ragazza a cui piace molto seguire il mondo della moda, ma non moda giovanile,alta moda da signora, si veste troppo elegante, e giuro che non l'ho mai vista struccata o senza scarpe col tacco. è una ragazza molto sofisticata che ricerca un gusto sobrio ed elegante anche senza andare a comprare capi firmati. Io le dico sempre che per me avrebbe dovuto fare design della moda e non architettura.
Poi Audrey è il suo mito. Speriamo che le piaccia lo stile della borsa.
@winnie80: sisi forse hai ragione meglio dissociarsi subito.....
NON VENDO BORSE ahahahah