• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne del forum accorrete numerosisssssime.....

Lele85

Apprendista Florello
Buona sera a tutte.....oggi ho preso il regalo di natale per la mia miglior amica....eheh un pò in ritardo direte.....ma non avevo avuto tempo di andarlo a cercare prima...cosi oggi ho trovato quello che cercavo e l'ho pigliato al volo :D:D

Che ne pensate??? Dite che possa piacere a una ragazza? Voi donne siete troppo complicate nei gusti su abbigliamento, scarpe e accessori...speriamo di aver azzeccato :)



Vi piace?
 
Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
A me piacciono un sacco le borsine con le stampe dei personaggi..ma non ne ho neanche una:(...quindi:love:...se a lei non piace spediscimela pure:lol:..guardacaso martedì è il mio compleanno:D
 

Lele85

Apprendista Florello
Azz allora capiti proprio a pennello.....mmm ti faremo un regalo tutti insieme....uno stok di borse con stampate sopra ......

NOI DEL FORUM :D:D:D:D....così ci porti a spasso con te ahahahahh
 

Lele85

Apprendista Florello
bene bene sta avendo successo...ottimo. Bhe allora mandatemi tutti gli indirizzi che ve ne mando un camion intero a tutte....ahahahahha....
 

girasole*

Giardinauta Senior
Che carino che sei...Lele...:love:,fai anche i regali alla tua amica...!!!A me,gli amici non regalano mai una cippa...:storto:!Scusa,ma vicino alla borsetta che c'è?Non vedo...:fifone2:
Beh...,ma scusa...se è la tua migliore amica...saprai i suoi gusti..e se poi come l'hai vista(la borsetta)hai pensato a lei..allora è il regalo giusto...:love:!!!
O mamma...chissà cosa comprerebbero gli amici pensando a me...:fifone2::squint:..ehm..boh!Conoscendomi,non li invidio....:lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
No no. ahahaahah...però ti posso dire che l'ho presa in un negozio chiamato "emisfero sud" , l'ho pagata 24€.
Questo è parte del regalo....l'altra parte del regalo sarebbe un micio che prendo dal canile, per due motivi:
- visto che non lavoro non ho moltissime finanze;
- visto che ci sono già tanti cani e gatti abbandonati, meglio adottarne uno e lasciare una donazione di 50€ al canile piuttosto che pagare un persiano 400€ che tanto mangia, caca, piscia, beve, miagola come quello del canile. E poi prima di natale avevo già addocchiato un miciotto troppo dolcissimo, si strusciava contro la recinzione perchè aveva bisogno forse di tanto affetto, e visto che la mia amica ne ha da vendere, chi si somiglia si piglia giusto? :):):)

p.s.: bhe binuccio, se ti piace te la compro la borsa :D

@girasole: bhe si la conosco un pò, è una ragazza a cui piace molto seguire il mondo della moda, ma non moda giovanile,alta moda da signora, si veste troppo elegante, e giuro che non l'ho mai vista struccata o senza scarpe col tacco. è una ragazza molto sofisticata che ricerca un gusto sobrio ed elegante anche senza andare a comprare capi firmati. Io le dico sempre che per me avrebbe dovuto fare design della moda e non architettura. :D:D Poi Audrey è il suo mito. Speriamo che le piaccia lo stile della borsa. :)

@winnie80: sisi forse hai ragione meglio dissociarsi subito.....NON VENDO BORSE ahahahah
 
Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
Azz allora capiti proprio a pennello.....mmm ti faremo un regalo tutti insieme....uno stok di borse con stampate sopra ......

NOI DEL FORUM :D:D:D:D....così ci porti a spasso con te ahahahahh

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!:lol:No che poi giuse vuole aver la stampa più grossa di voi altri!!!!e magari pure in perizomaaaaaa:martello2

attento Lelino a far promesse!!!:lol::lol::martello2

eh si stai attento lele..potresti rimetterci un sacco!!!!
 

binuccio

Guru Giardinauta
grazie lele, ma se sei al verde è meglio che ti risparmi regali a destra e a manca. :)
accipicchia però!!! quando dici di fare regali non scherzi!!! io 24 e li avrò spesi IN TUTTO per questo Natale!!!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!:lol:No che poi giuse vuole aver la stampa più grossa di voi altri!!!!e magari pure in perizomaaaaaa:martello2

eh si stai attento lele..potresti rimetterci un sacco!!!!
aahahha forse hai ragione...poi il macho italico balza subito fuori con una nuova foto mezzo gnudo :D:D:D

grazie lele, ma se sei al verde è meglio che ti risparmi regali a destra e a manca. :)
accipicchia però!!! quando dici di fare regali non scherzi!!! io 24 e li avrò spesi IN TUTTO per questo Natale!!!!!

va bhe se vuoi posso prendertela per te e ci si incontra a metà strada, o se si fa un raduno te la porto, o se vuoi te la spedisco. Magari dalle tue parti non si vende e se proprio la vuoi, te la mando in un pacco:)
 

Lele85

Apprendista Florello
Sinceramente non c'era manco una cosa in saldo in quel negozio e non ho capito perchè, se no le avrei preso anche il portafogli abbinato con la borsetta eheheh. la borsa 24 e il portafogli....22.....ma che sò pazzi :D:D

e poi natale viene una volta all'anno come il suo compleanno, quindi meglio un paio di drink in meno con gli amici ma un bel regalo per il mio amo. è.
 
Ultima modifica:

gianfra

Guru Giardinauta
ohhhh:love:che ragazzo caruccio e promettente e pure parsimonioso :love_4:..... un vero partito !!!!!! che amorrrreeeeee!!!!!! sa quante borsettate:martello2:martello2:martello2in testa per averla portata fuori tempo massimo :lol::lol:

Grrrrrr ... che stress la mia gatta deve dormire sul braccio sinistro e battere la coda sulla tastiera mentre rispondo.
 
Ultima modifica:
Alto