• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne del forum accorrete numerosisssssime.....

alestellina

Florello
Lele sono felice che le sia piaciuta!!
Comuque VOI la notte fate i nottambuli che scrivete a ore strambalate???? :lol::lol::lol:

E poi il Lele mi si sveglia alle 14.00 della domenica mattina... ci credo!!:lol::lol:
 
dovremmo aprirlo un 3d sui modi di dire di alcune parole....esempio la parola precedente qual'era Orky? vediamo se l'hai capita........era il .........dai vediamo se la pupetta è anche brava a giocare all'impiccato....dai compri una vocale......o vuoi una consonante?

Uff... ma aspetti che vada a ninna per scriver certe cose eh... lo sai che ti tiro le orecchie poi... è per questo che lo dici alle mie spalle...:martello2

Comunque il gioco dell'impiccato te l'ho già detto che non mi piace no:lol:... mi fa pena poveretto...

Non ho bisogno di Mike per la vocale... la pupetta conosce la parola a cui ti riferivi :lingua::lol:

Ma Lele...sei proprio birichino...!!!Su,dai....sei in presenza di signore....
Ehm...comunque dicevo che non è un muscolo...non per il nome...!!!Mi sembra non sia un muscolo vero e proprio....è un "corpo cavernoso",infatti non è un muscolo che può essere allenato..e tantomeno...pompato!!!
Vabbè...lasciamo stare...non voglio rimembrar le lezioni di anatomia del liceo...

:lol:

Brava girasole... diglielo anche tu... che a me non mi ascoltacat::eek:k07:

HO DATO IL REGALO.... è stata molto contenta, ha detto che le piace...speriamo in bene.....e anche il bigliettino l'è piaciuto molto....scritto sotto attento controllo da parte dell Orkina....

Non avevo dubbi ero sicura le piacesse:eek:k07:.
Sono contenta che abbia gradito anche il bigliettino... certo... ci hai messo pocchissimo per scriverlo eh:eek:k07:

Bravo bravo :hands13:
 
Ultima modifica:

girasole*

Giardinauta Senior
Orchi...uffi...,ma perchè sbagli sempre il mio nome??:cry:Sti sto tanto antipatica???Mi chiami sempre "raggio"...,ma io sono girasole*....

Ma guarda te,Orchi,che discorsi mi tira fuori Lelino a ste ore....e poi con noi due,donne di un certo livello...:hehe: !!!
E poi se non le sa lui certe cose.....:ciglione:,le dobbiamo sapere noi???Ognuno sappia le proprie cose... :lingua:
Oddio...sto delirando...:crazy:!Ora vado a ninna:sleep2:...,stamattina ho fatto una fatica bestia per andare a lezione....!Domattina di nuovo come oggi,ma devo andar prima per studiare un po'....e non posso suonare dormendo in piedi...:martello:!
Mi raccomando...fate i bravi,che la zia va a nanna...:lol:
Bacini bacini...:love_4:
 
Orchi...uffi...,ma perchè sbagli sempre il mio nome??Sti sto tanto antipatica???Mi chiami sempre "raggio"...,ma io sono girasole*....

Ma guarda te,Orchi,che discorsi mi tira fuori Lelino a ste ore....e poi con noi due,donne di un certo livello... !!!
E poi se non le sa lui certe cose.....,le dobbiamo sapere noi???Ognuno sappia le proprie cose...
Oddio...sto delirando...!Ora vado a ninna...,stamattina ho fatto una fatica bestia per andare a lezione....!Domattina di nuovo come oggi,ma devo andar prima per studiare un po'....e non posso suonare dormendo in piedi...!
Mi raccomando...fate i bravi,che la zia va a nanna...
Bacini bacini...

Opss scusa Girasole :love_4:... però me ne sono accorta prima che me lo dicessi e ho subito modificato il messaggio... perdonata:hehe: vero???

Non so perchè il tuo nick e quello di raggio sono simili e li ho scambiati... però non "sempre" :confuso:... credo sia la prima volta che mi capita:storto:... spero di non essere così stordita da non essermene mai accorta prima... se è così ti chiedo scusa nuovamente:love_4:... non mi stai per nulla antipatica :love_4: anzi :)

Per quanto rigurada il pupetto qui sopra devi sapere che lui alcune cose se le dimentica... :lol:

Comunque notte :sleep2: e mi sa che tra poco vado pure io...

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Sisisis io ho una memoria oreeenda....comunque anche io scambiavo girasole per raggiodisole ahahha....che disastro che siamo....loool.

@girasole: allora stamattina le prove? eri assonnata? ahah...dai che domattina si ripeterà ..ahah a nanna subitissimo^^
@Orchetta: fa anche rima con porchetta...e poi mi viene in mente la carne e poi mi vien ein mente che voglio carne...ahahah...e come dici tu..colesterolo a gogo^^...comunque...piaciuto sia regalo che bigliettino...e non era un bigliettino ma una mini lettera....quindi mi sono più che impegnato....:lingua::lingua::lingua:
@alex:va che noi siamo gioooovani ^^.....e poi non capita tutte le domeniche di svegliarmi alle 14. qualche volta capita...ma domenica è domenica^^....ieri notte ho fatto pure la nottata a lavorare a un progetto..ma ora mi è passato il sonno..prima stavo vedendo un pò matrix e mi stavo per abbioccare...ma ora sono super arzillo .....ahahha
 
Sisisis io ho una memoria oreeenda....comunque anche io scambiavo girasole per raggiodisole ahahha....che disastro che siamo....loool.

Eh... mi sa che mi hai attacato la smemoriaggine :lol::lol:

Lele ha scritto:
@Orchetta: fa anche rima con porchetta...e poi mi viene in mente la carne e poi mi vien ein mente che voglio carne...ahahah...e come dici tu..colesterolo a gogo^^...comunque...piaciuto sia regalo che bigliettino...e non era un bigliettino ma una mini lettera....quindi mi sono più che impegnato....:lingua::lingua::lingua:

Porchetta :squint::squint::squint:
Ah questo ti viene in mente... :confuso:non ho parole...

Per il bigliettino ti sei impegnato tantissimo... niente da dire... appunto non ho parole... quest'ora ti fa male mi sa...

:Saluto:
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Eh... mi sa che mi hai attacato la smemoriaggine :lol::lol:



Porchetta :squint::squint::squint:
Ah questo ti viene in mente... :confuso:non ho parole...

Per il bigliettino ti sei impegnato tantissimo... niente da dire... appunto non ho parole... quest'ora ti fa male mi sa...

:Saluto:

smemo che? smemoriaggine? cus'è kes kì? :D:D
 
Alto