• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne del forum accorrete numerosisssssime.....

:confuso:Non mi ero accorta di quest'ultimi messaggi :D

ehm.... sarai mai un pò MASCHILISTA o erro?? Caro mio la donna non è QUELLA che lava stira cucina ma è anche la DONNA che lavora, che fa la mamma!! :lingua:

:hands13::hands13:Brava... facciamo vedere chi siamo a questi uomini :D




Bha ho amici che vorrebbero fare la vita che conduciamo ora fino a 40anni pure ahahah.....

zitelli a vita? a qualcuno piacerebbe e ad altri no.:)

E qui si torna al discorso che facevo io... uomini che non vogliono responsabilità e legami :lol:

Vedi che avevo ragione tutto quadra... :D

:Saluto:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Mah...Orchi...che vuoi dire...Sinceramente mi dispiace per Scardan...chissà che mega-bastonata si è preso per parlare così...:martello2:ros:...e se invece non è così....mi sa che se ne prenderà presto qualcuna...!!!!:lingua::martello2:lol::lol::lol:

Magari fa tanto il "figo"e poi scopri che è il più galantuomo del mondo...e il più sensibile...!:love:
Mai credere agli uomini troppo...macho...:lol::lol:
 
Mah...Orchi...che vuoi dire...Sinceramente mi dispiace per Scardan...chissà che mega-bastonata si è preso per parlare così......e se invece non è così....mi sa che se ne prenderà presto qualcuna...!!!!

Magari fa tanto il "figo"e poi scopri che è il più galantuomo del mondo...e il più sensibile...!
Mai credere agli uomini troppo...macho...

:confuso:....:eek: ho detto qualche cosa che non va :D :confuso:

Parli di bastonate eh :martello2... e chi non le prende... e fanno male... un gran male...:(... così tanto che a volte portano chi le ha subite a cambiare per una sorta di difesa personale...
Purtroppo si torna ad essere se stessi solo quando si trova una persona per cui vale veramente la pena di abbassare le difese e mostrarsi per quello che si è sempre stati dietro a quella maschera che la delusione ci ha obbligato a portare.


Nessuno mette in dubbio che possa essere un galantuomo e iper sensibile...:) anzi... chissà cosa nasconde dietro l'immagine di macho :eek:k07:

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Mah...Orchi...che vuoi dire...Sinceramente mi dispiace per Scardan...chissà che mega-bastonata si è preso per parlare così...:martello2:ros:...e se invece non è così....mi sa che se ne prenderà presto qualcuna...!!!!:lingua::martello2:lol::lol::lol:

Magari fa tanto il "figo"e poi scopri che è il più galantuomo del mondo...e il più sensibile...!:love:
Mai credere agli uomini troppo...macho...:lol::lol:

Brava cara....suonagliele di santa ragione a sta orchidea diffidente...ahahahahha

comunque ancora a discutere sugli uomini? bhe parliamo delle donne? è studiato scientificamente che la stronzaggine appartiene alle donne al 100% ....è clinicamente testato ahahha
 

girasole*

Giardinauta Senior
....ho detto qualche cosa che non va

Ma no..che dici???:love_4:Intendevo dire"che vuoi dire"in risposta a Scardan,visto che tu avevi chiamato all'ordine le donne...Che vuoi rispondergli??:lingua::martello2:lol:
Già...le bastonate...,ma servono anche quelle a volte...ti fanno aprire gli occhi e ti fanno crescere....:martello:
Ora vado a nanna:sleep2:altrimenti domani chi va a lezione???:lol:
:Saluto:
 
Brava cara....suonagliele di santa ragione a sta orchidea diffidente...ahahahahha

comunque ancora a discutere sugli uomini? bhe parliamo delle donne? è studiato scientificamente che la stronzaggine appartiene alle donne al 100% ....è clinicamente testato ahahha


:eek:Suonarmele :cry: ma se io sono dolce e cara :D.
E io che credevo fossi un gentiluomo :martello2 'naggia...:lingua:
Diffidente... c'è chi lo è e chi lo diventa Lè eh... pensaci su...:)

Comunque io non ho parlato di strnzaggine :confuso:

Vabbè pure alcune donne hanno la loro buona dose eh... niente da dire... :)

:Saluto:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Brava cara....suonagliele di santa ragione a sta orchidea diffidente...ahahahahha

comunque ancora a discutere sugli uomini? bhe parliamo delle donne? è studiato scientificamente che la stronzaggine appartiene alle donne al 100% ....è clinicamente testato ahahha

Ehm...io non glie le stavo suonando a Orchi...:fifone2: Forse non mi son spiegata bene...:confuso:!!!
Mah....in quanto a stronzaggine...:confuso:...beh,noi calcoliamo di più...!!!:hehe:Siamo più che ci facciamo i film mentali,ci pensiamo su 300 volte,chiediamo consigli a tutte le pagine gialle...e poi quando ci mettiamo in testa qualcosa...:lingua:"ocio de soto"!!!!
Voi uomini invece...fate le cose con "beata ignoranza"...,cioè a volte le fate senza pensarci e senza rendervene conto...e poi quando noi vi facciamo notare che avete fatto gli str....,allora vi sentite furbi...!!!:lingua::lol::lol:
O mamma...che cattiva...:burningma
:lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
Botte botte botte....ahahahah.....la differenza è che voi vi fate le tipiche seghe mentali e soprattuto.....non sopporto quelle che guardano l'oroscopo e si basano su quello sul loro modo di agire nella giornata...da pazze paranoiche...ahahahha.....

mentre noi maschi pensiamo con un muscolo....:D:D:D...no scherzo dai. Però quando una donna ci fa capire che abbiamo fatto gli stronzetti....allora si ci gasiamo un pò forse...quello si :)
 
Ma no..che dici???Intendevo dire"che vuoi dire"in risposta a Scardan,visto che tu avevi chiamato all'ordine le donne...Che vuoi rispondergli??
Già...le bastonate...,ma servono anche quelle a volte...ti fanno aprire gli occhi e ti fanno crescere....
Ora vado a nannaaltrimenti domani chi va a lezione???

Fanno aprire gli occhi... a volte... però se si è troppo sensibili mettono i bastoni tra le ruote... :(


Ehm...io non glie le stavo suonando a Orchi... Forse non mi son spiegata bene...!!!
Mah....in quanto a stronzaggine......beh,noi calcoliamo di più...!!!Siamo più che ci facciamo i film mentali,ci pensiamo su 300 volte,chiediamo consigli a tutte le pagine gialle...e poi quando ci mettiamo in testa qualcosa..."ocio de soto"!!!!
Voi uomini invece...fate le cose con "beata ignoranza"...,cioè a volte le fate senza pensarci e senza rendervene conto...e poi quando noi vi facciamo notare che avete fatto gli str....,allora vi sentite furbi...!!!
O mamma...che cattiva...

Grazie girasole :love_4:
Effettivamente noi donne siamo più razionali e ponderiamo di più... a
differenza degli uomini che agiscono d'impulso e con l'irrazionalità del momento.
Ragionandoci bene in entrambi i casi ci sono lati positivi e negativi... essere troppo razionali non fa per niente bene... l'irrazionalità in alcuni momenti è preziosa... in altri un po' meno:squint:...

Vabbè ma che discorsi facciamo a quest'ora:confuso:

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
A lezione in università?? ma siii che te frega...io sto intanto facendo un progetto che devo presentare domattina alle 9.30 in aula se no il prof mi sega le balls per sempre...ahahah.....ma il forum è il forum dai...rimani a farci comagnia ...:)
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ehm...veramente domani ho prove col pianista....!!!E non è il massimo suonare di mattina,soprattutto se non si ha dormito una cippa...:D!!!Purtroppo ho"L'ESAME"il prox mese!!!:eek::fifone2:
E poi mi pago il pianista accompagnatore a ore...:storto:
 
Botte botte botte....ahahahah.....
Ma... ma...:lingua:

Lele ha scritto:
la differenza è che voi vi fate le tipiche seghe mentali e soprattuto.....non sopporto quelle che guardano l'oroscopo e si basano su quello sul loro modo di agire nella giornata...da pazze paranoiche...ahahahha.....

Mi dispiace deluderti ma a me piace ascoltare l'oroscopo... così... tanto per sentire... per divertimento... ma da qui a dire che baso la giornata si di esso ce ne passa :lol:.
La mia preziosissima giornata me la gestisco da sola:D:D:D

Lele ha scritto:
mentre noi maschi pensiamo con un muscolo....:D:D...no scherzo dai. Però quando una donna ci fa capire che abbiamo fatto gli stronzetti....allora si ci gasiamo un pò forse...quello si :)

Ecco qui siamo daccordo tutti :lol:

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
E voi vi gasate quando vi diamo ragione....

comunque...buona notte girasole e buone prove per domani :) (a me non piace suonare strumenti, forse la batteria mi attirerebbe, il resto non molto :S )
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ehm...scusate,ma "quello"non è considerato proprio un muscolo....o no?
Ok...io ora :sleep2:nanna...!
Ci sentaimo domani...:love_4:questo è per te,Orchi....:love_4:questo è per Lelino...
 

Lele85

Apprendista Florello
Botte sangue violenza alè alè...ahahah.....dai scherzooo^^

io in ogni caso...odio l'oroscopo, tanto quanto un altra cosa....che meglio non nominare perchè se no Mauro tv sfasa....inizia con P.Meneguzzi, oppure Pablo M. ....ma io non ho detto nulla :D:D:D.....

cioè è veramente odioso l'oroscopo....daii..ogni giorno, ogni segno, dice le solite cose...venere è grande, marte si avvicina, il cesso pure, se fai un passo in avanti l'amore sboccerà, weekend non molto roseo, ma ti riprenderai il lunedi etcetc..solite cose che girano sempre...che noiaaa...
 
Ehm...scusate,ma "quello"non è considerato proprio un muscolo....o no?
Ok...io ora nanna...!
Ci sentaimo domani...questo è per te,Orchi....questo è per Lelino...

Notte anche te girasole :love_4:

Botte sangue violenza alè alè...ahahah.....dai scherzooo^^

io in ogni caso...odio l'oroscopo, tanto quanto un altra cosa....che meglio non nominare perchè se no Mauro tv sfasa....inizia con P.Meneguzzi, oppure Pablo M. ....ma io non ho detto nulla :D:D:D.....

Non dico niente...:lingua:

Lele ha scritto:
cioè è veramente odioso l'oroscopo....daii..ogni giorno, ogni segno, dice le solite cose...venere è grande, marte si avvicina, il cesso pure, se fai un passo in avanti l'amore sboccerà, weekend non molto roseo, ma ti riprenderai il lunedi etcetc..solite cose che girano sempre...che noiaaa...

Ma si ... in effetti dicono tutti le stesse cose...

Eh va bhe è un muscolo.......come lo chiami te? l'affare? l'aggeggio? il coso? ahahah

:lol::lol::lol:

Lèèèèè:martello2

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
dovremmo aprirlo un 3d sui modi di dire di alcune parole....esempio la parola precedente qual'era Orky? vediamo se l'hai capita....:D:D:D:D....era il .........dai vediamo se la pupetta è anche brava a giocare all'impiccato....dai compri una vocale......o vuoi una consonante? :lol::lol::lol:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ma Lele...sei proprio birichino...:martello2!!!Su,dai....sei in presenza di signore....:lol::lol::martello::lol:
Ehm...comunque dicevo che non è un muscolo...non per il nome...!!!Mi sembra non sia un muscolo vero e proprio....è un "corpo cavernoso",infatti non è un muscolo che può essere allenato..e tantomeno...pompato!!!:lingua::lol:
Vabbè...lasciamo stare...non voglio rimembrar le lezioni di anatomia del liceo...
 

Lele85

Apprendista Florello
nono allietaci con le tue lezioni ...ahahah....sei troppo buffa :D:D:D......bhe certo che può essere pompato....gli metti un bilancere vicino e si allena....ahahahha......a parte gli scherzi.....

HO DATO IL REGALO.... è stata molto contenta, ha detto che le piace...speriamo in bene.....e anche il bigliettino l'è piaciuto molto....scritto sotto attento controllo da parte dell Orkina....:)
 
Alto