• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le fioriture di Russel

Ari68

Florello
Veramente bella e dal colore delicato :hands13:
Ottimo acquisto,ciao e buona coltivazione. :lol: :Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti per l'ottimo acquisto!!:hands13: il colore è stupendo ed è il mio preferito!!:love:
 

russel

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti ragazzi, non lo so se e un dendro phalaenopsis, anche perchè le specie botaniche le conosco abbastanza bene, ma x gli ibridi non sono ferrato, mi piaceva e l'ho presa
 

russel

Aspirante Giardinauta
A giorni sarà la volta del fiore del paphio Honey, sta procedendo molto bene...dando un occhio in serra la Aerangis biloba forse sta facendo 2 stelini (postero le foto) così come la Haraella retrocalla (forse 3 o 4 stelini, sempre foto)
 

russel

Aspirante Giardinauta
http://img245.imageshack.us/img245/9679/055e.jpg
Ve lo ricordate il mio Paphio Honey? Bhe ieri e fiorito, è anche se il cartellino riporta la dicitura "primulinum x philippinense" dalla foto nn mi sembra propio l' Honey...voi che ne dite? qualcuno sa dirmi il nome esatto dell'ibrido in questione? Grazie
P.S.= secondo me c'è del rothschildianum...secondo voi?
 

russel

Aspirante Giardinauta
paphiopedilumvanguard.jpg

Paphiopedilum Honey? Secondo me Vanguard a ferragosto
 

Ari68

Florello
Indescrivibile.......che eleganza!!
Sono sempre sbalordita da tanta bellezza,mi domando cosa gli fate a queste orchi,io ho provato a cantarci pure le serenate alle mie ma di fiori zero,solo foglie e radici, mah forse sarò stonata!!!!!
24.gif


Complimenti:hands13::hands13:
:Saluto: Ari68.
 
Alto