eh lo so, ho conosciuto qualche ragazzo tendente al gay o del tutto.....sono simpatici e tutto quello che vuoi, ma io difendo il sesso maschile in cui mi identifico, cioè quello eterosessuale ^_^guarda lele che è proprio vero!!!!! gli amici gay sono i migliori perchè hanno in sè il meglio dell'uomo e della donna!!
ahahah si va bhe dal dire al fare c'è di mezzo il mare e poi prima di sposarmi, io mi vorrei fare almeno 1anno di convivenza per non prendere granchi successivamenteLele malchè vada lo cambio e prendo te!!
Tanto hai anche tu capelli scuri come lui...più o meno ci siamo!
..E tanto hai detto (e ci sono le prove SCRITTE) che vuoi poi avere figli!! :lingua:
Certo che voglio figliare, penso che tutti gli uomini e donne pensano a crearsi una famiglia in futuro, chi prima e chi dopo. Ora come ora non potrei accettarlo un bimbo, purtroppo non lavoro, studio ancora, sono a carico dei miei genitori, eh non ho la testa al 100% per prendermi cura di un bambino.lel edavvero vuoi figliare????????
non me li posso immaginare i lelini....tutti intenti a torturare i bonsai!!!!.....
Più avanti, quando potrò realmente mantenere una famiglia, sarò contento di farlo
Per ora vado avanti alla ricerca di una brava ragazza per me....ma devo dire che la ricerca......E' ARDUAAAAA