• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne del forum accorrete numerosisssssime.....

Lele85

Apprendista Florello
guarda lele che è proprio vero!!!!! gli amici gay sono i migliori perchè hanno in sè il meglio dell'uomo e della donna!!
eh lo so, ho conosciuto qualche ragazzo tendente al gay o del tutto.....sono simpatici e tutto quello che vuoi, ma io difendo il sesso maschile in cui mi identifico, cioè quello eterosessuale ^_^

Lele malchè vada lo cambio e prendo te!! :lol:
Tanto hai anche tu capelli scuri come lui...più o meno ci siamo! :lol::lol:
..E tanto hai detto (e ci sono le prove SCRITTE) che vuoi poi avere figli!! :lingua:
ahahah si va bhe dal dire al fare c'è di mezzo il mare e poi prima di sposarmi, io mi vorrei fare almeno 1anno di convivenza per non prendere granchi successivamente :)

lel edavvero vuoi figliare????????
non me li posso immaginare i lelini....tutti intenti a torturare i bonsai!!!!.....
Certo che voglio figliare, penso che tutti gli uomini e donne pensano a crearsi una famiglia in futuro, chi prima e chi dopo. Ora come ora non potrei accettarlo un bimbo, purtroppo non lavoro, studio ancora, sono a carico dei miei genitori, eh non ho la testa al 100% per prendermi cura di un bambino.

Più avanti, quando potrò realmente mantenere una famiglia, sarò contento di farlo :)
Per ora vado avanti alla ricerca di una brava ragazza per me....ma devo dire che la ricerca......E' ARDUAAAAA :D:D:D
 

raggiodisole

Giardinauta
Certo che voglio figliare, penso che tutti gli uomini e donne pensano a crearsi una famiglia in futuro, chi prima e chi dopo. Ora come ora non potrei accettarlo un bimbo, purtroppo non lavoro, studio ancora, sono a carico dei miei genitori, eh non ho la testa al 100% per prendermi cura di un bambino.

Più avanti, quando potrò realmente mantenere una famiglia, sarò contento di farlo :)
Per ora vado avanti alla ricerca di una brava ragazza per me....ma devo dire che la ricerca......E' ARDUAAAAA :D:D:D

WOW, promette bene il ragazzo:ciglione:....vedrai che la "brava ragazza" la troverai presto, parola di raggio!:eek:k07:

Sono tanto curiosa ma:ros:........l'hai già data la borsa alla tua amica?
 

Lele85

Apprendista Florello
No dipende solamente che se scendo in univ in moto(se non piove) allora non mi ci sta nello zaino.....se invece piove e scendo (dico scendo perchè monza sta sopra Milano quindi si usa dire così :) )in macchina....allora glie la porto ^^
 

girasole*

Giardinauta Senior
Caspita,Lele...complimenti per i buoni propositi..!!!:):hands13:
Alestellina....vedi...,io ho il problema contrario...circa!!!Cioè tra me e mio moroso il più lanciato è lui!!!:fifone2:Strano...,non me lo sarei mai aspettata...!Da subito mi ha parlato di vivere insieme,di famiglia...ecc.!Ora lui vive solo e mi ha chiesto di andare a vivere con lui...,ma io studio ancora e non me la sento ancora...Secondo me per fare certe cose bisogna sentirsele dentro!Magari l'anno prossimo...,così lavorerò e avrò la mia indipendenza economica!:DE poi mi ha anche detto che entro i 30 vorrebbe cominciare a metter su famiglia...e magari far figli...!Anche lui dice che li vuole da giovane per goderseli di più...!!!:)
E' che non mancano molti ai suoi 30....solo 2 anni!!!:eek:
Aiuto!!!:lol::lol::love:
 

Lele85

Apprendista Florello
ahahahhahah dai dai girasole...:).....dovremmo fare un mix qui.....alex dovresti mandarlo col tuo moroso...e tu col suo :D:D:D:D
 
Caspita,Lele...complimenti per i buoni propositi..!!!
Alestellina....vedi...,io ho il problema contrario...circa!!!Cioè tra me e mio moroso il più lanciato è lui!!!Strano...,non me lo sarei mai aspettata...!Da subito mi ha parlato di vivere insieme,di famiglia...ecc.!Ora lui vive solo e mi ha chiesto di andare a vivere con lui...,ma io studio ancora e non me la sento ancora...Secondo me per fare certe cose bisogna sentirsele dentro!Magari l'anno prossimo...,così lavorerò e avrò la mia indipendenza economica!E poi mi ha anche detto che entro i 30 vorrebbe cominciare a metter su famiglia...e magari far figli...!Anche lui dice che li vuole da giovane per goderseli di più...!!!
E' che non mancano molti ai suoi 30....solo 2 anni!!!
Aiuto!!!


:eek:Girasole ma sei fortunatissima:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ti do ragione però sul fatto che per certe cose bisogna sentirsele dentro e farle con il cuore. Ma vedrai che se ti ama saprà aspettare i tuoi tempi... e probabilmente tra qualche tempo quando sarai più indipendete sentirai anche tu la necessità di avvicinarti di più a lui:eek:k07:.Non avere fretta c'è tutto il tempo...

Però 'naggia e io quando lo trovo un ragazzo così :cry::cry::cry:

Tiello stretto raggio:Saluto:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Beh...Orchi..non è mica perfetto!!
In effeti mi è sembrato un po' fuori dal comune quando poco tempo dopo che stavamo insieme ha iniziato a fare certi discorsi...:ros:
Beh...,ma in famiglia mia siamo tutti un po' così...Mio cugino si è sposato l'anno scorso dopo 11 anni di fidanzamento...(lui ha quasi 28 anni...),e sua cognata(22 anni)aspetta un bimbo...:love:


Se vuoi vedo se ha qualche amico per te...:D!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
Scusa si sono messi insieme quando lei ne aveva 11 di anni? o_O


EDIT: ahahah ok mi correggo...ahaha ho letto male....sua cognata me lo ero perso....22anni un bimbo...è un GRANDISSIMO impegno, poi dipende dalla vita che fa una persona.....
 
Beh...Orchi..non è mica perfetto!!
In effeti mi è sembrato un po' fuori dal comune quando poco tempo dopo che stavamo insieme ha iniziato a fare certi discorsi...
Beh...,ma in famiglia mia siamo tutti un po' così...Mio cugino si è sposato l'anno scorso dopo 11 anni di fidanzamento...(lui ha quasi 28 anni...),e sua cognata(22 anni)aspetta un bimbo...:love:


Se vuoi vedo se ha qualche amico per te...:D!!!

Dai "fuori dal comune" chi ti dice che non sia innamoratissimo di te scusa... ti sembrerebbe tanto strano :confuso:...

Qualche amico dici eh...:lol: va che io sono ipercomplicatissimissimissima :lol::lol::lol::D:D:D
 

alestellina

Florello
x ORCHIDEA: io quest'anno (2008) farò 21 anni a novembre e lui a maggio 25, quindi penso che non sia nè troppo presto nè troppo tardi!! o no?:D

Alestellina....vedi...,io ho il problema contrario...circa!!!Cioè tra me e mio moroso il più lanciato è lui!!!:fifone2:Strano...,non me lo sarei mai aspettata...!Da subito mi ha parlato di vivere insieme,di famiglia...ecc.!Ora lui vive solo e mi ha chiesto di andare a vivere con lui...,ma io studio ancora e non me la sento ancora...Secondo me per fare certe cose bisogna sentirsele dentro!Magari l'anno prossimo...,così lavorerò e avrò la mia indipendenza economica!:DE poi mi ha anche detto che entro i 30 vorrebbe cominciare a metter su famiglia...e magari far figli...!Anche lui dice che li vuole da giovane per goderseli di più...!!!:)
E' che non mancano molti ai suoi 30....solo 2 anni!!!:eek:
Aiuto!!!

:lol:Magari avessi io un tipo come il tuo!:D
Lui mi ha già detto che sua mamma a 30 anni lo "caccia" di casa se non se ne va via prima, quindi potrei avere già un "punto" a mio favore..
Comunque lui mi ha detto che preferirebbe prima 1convivenza (come dice anche il buon Lele) e poi se funziona un matrimonio...ma non lo senti proprio dire le parole "figli, bambini.." nemmeno sotto torura!!:lol:
Comunque anche io come te vorrei prima farmi un BUDGET e poi costruirmi un futuro!!:love_4:
 
S

scardan123

Guest
Mah! Io non mi faccio incastrare!! Sono andato via di casa appena ero abbastanza autonomo come soldini e la vita da single è troppo bella!!!

RAGAZZI NON FACCIAMOCI METTERE LA PIETRA AL COLLO!!! :lingua:

Figli?!?
Nooo, c'è sovrappopolazione, io sono troppo sensibile all'ambiente per volerne... :smok:

Però se qualche fanciulla del forum volesse sentirsi davvero donna e quindi pulire lavare stirare cucire etc la porta di casa mia è splancata! la ripempirei di attenzioni: lava questa padella, vai a fare la spesa, qui c'è ancora polvere... e altri simili pensierini tutti per lei.
Se mi chiede di sposarla, prendo una colf che costa di meno e rompe di meno!!!

:Saluto:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Mah! Io non mi faccio incastrare!! Sono andato via di casa appena ero abbastanza autonomo come soldini e la vita da single è troppo bella!!!

RAGAZZI NON FACCIAMOCI METTERE LA PIETRA AL COLLO!!! :lingua:

Figli?!?
Nooo, c'è sovrappopolazione, io sono troppo sensibile all'ambiente per volerne... :smok:

Però se qualche fanciulla del forum volesse sentirsi davvero donna e quindi pulire lavare stirare cucire etc la porta di casa mia è splancata! la ripempirei di attenzioni: lava questa padella, vai a fare la spesa, qui c'è ancora polvere... e altri simili pensierini tutti per lei.
Se mi chiede di sposarla, prendo una colf che costa di meno e rompe di meno!!!

:Saluto:

:lol::lol::lol::lol:
 

alestellina

Florello
Mah! Io non mi faccio incastrare!! Sono andato via di casa appena ero abbastanza autonomo come soldini e la vita da single è troppo bella!!!

RAGAZZI NON FACCIAMOCI METTERE LA PIETRA AL COLLO!!! :lingua:

Figli?!?
Nooo, c'è sovrappopolazione, io sono troppo sensibile all'ambiente per volerne... :smok:

Però se qualche fanciulla del forum volesse sentirsi davvero donna e quindi pulire lavare stirare cucire etc la porta di casa mia è splancata! la ripempirei di attenzioni: lava questa padella, vai a fare la spesa, qui c'è ancora polvere... e altri simili pensierini tutti per lei.
Se mi chiede di sposarla, prendo una colf che costa di meno e rompe di meno!!!

:Saluto:

ehm.... sarai mai un pò MASCHILISTA o erro?? Caro mio la donna non è QUELLA che lava stira cucina ma è anche la DONNA che lavora, che fa la mamma!! :lingua::lingua::lingua::lingua:


Lele85 ha scritto:
ma preferisco avere una ragazza fissa

Bravo Lele!! :hands13: in fondo non si può rimanere ZITELLI a vita.. o no? :lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
Bha ho amici che vorrebbero fare la vita che conduciamo ora fino a 40anni pure ahahah.....

zitelli a vita? a qualcuno piacerebbe e ad altri no.:)
 
x ORCHIDEA: io quest'anno (2008) farò 21 anni a novembre e lui a maggio 25, quindi penso che non sia nè troppo presto nè troppo tardi!! o no?

Hai solo un anno meno di me io ne farò 22 a Maggio!
Non so se è presto... per come la penso io però prima di pensare ad un bimbo bisogna avere molte cose a posto a livello di coppia... ma l'ho gia detto questo.
Poi sarà il tempo a parlare... ovviamente è una decisione che va presa in due e solo dopo che si è sicuri di avere un rapporto stabile e solito con il proprio partner... troppo bimbi vedono dividersi i propri genitori... e sono i primi a soffrirne ed anche quelli che ne soffrono di più... e si portano dietro grandi cicatrici... che rimarranno a vita:(.
Quindi hai tempo per pensarci ancora... visto che il tuo ragazzo per ora non ci vuole pensare :eek:k07:... volere un bimbo credo sia desiderio tutti ma non avere fretta:).



Mah! Io non mi faccio incastrare!! Sono andato via di casa appena ero abbastanza autonomo come soldini e la vita da single è troppo bella!!!

RAGAZZI NON FACCIAMOCI METTERE LA PIETRA AL COLLO!!!

Figli?!?
Nooo, c'è sovrappopolazione, io sono troppo sensibile all'ambiente per volerne...

Però se qualche fanciulla del forum volesse sentirsi davvero donna e quindi pulire lavare stirare cucire etc la porta di casa mia è splancata! la ripempirei di attenzioni: lava questa padella, vai a fare la spesa, qui c'è ancora polvere... e altri simili pensierini tutti per lei.
Se mi chiede di sposarla, prendo una colf che costa di meno e rompe di meno!!!

:eek:PIETRA AL COLLO :confuso:è così tragiaca la cosa :squint:

:martello2Schiava mai... DONNE NON DITE NULLA cat:

ahahahh bella li scardan.....

ma preferisco avere una ragazza fissa

:hands13:Bravo il pupetto :D
 
Alto