• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le fioriture di Russel

Aussie

Guru Giardinauta
Straordinarie fioriture :froggie_r:froggie_r:froggie_r
una più bella dell'altra!
Russel, posso chiederti che cure dai in questo periodo al B. Elizabeth Ann?
:Saluto:
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Bellissime Russel :love:, complimenti

Mi associo alla richiesta di Aussie, che cure dai all'elizabeth ann?

Io ho un incrocio di bulbo fra l'elizabeth ann e il frostii in orchidario, sta bene, tante radici e 4 nuovi bulbi, ma da di fiori non se ne parla :burningma
 

russel

Aspirante Giardinauta
Grazie di cuore veramente a tutti, per quanto riguarda il bulbophyllum Elizabeth Ann lo tengo nella parte media della serra in questo modo riceve una quantità di luce sufficente, che in questo periodo la luce è preziosa, temperatura sui 14 di minima annaffio solo ogni 15 giorni però nebulizzo 2 o 3 volte al giorno, ci vuole tanta umidità
 

Aussie

Guru Giardinauta
Grazie Russel,
io non ho la serra ma luce, temperature e umidità sono uguali alle tue. Per ora continua e buttare nuovi ps.bulbi, spero di vederlo nuovamente fiorito.
:Saluto:
 

russel

Aspirante Giardinauta
img0927a.jpg

Aggiornamento Fanaticum
 

russel

Aspirante Giardinauta
img0923k.jpg

Ecco il mio Dendrobium tetragonum con inizio dei fiori, in tutto 3 pseudobulbi o canne con inizio dei fiori
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow che bei primi piani!!
direi che promettono proprio bene

ciao
Dany
 

russel

Aspirante Giardinauta
epidendrumparkinsonianu.jpg
[/URL][/IMG]
Il mio ultimo acquisto da pozzi, ieri a castelfranco veneto, Epidendrum parkinsonianum, tutta x voi
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti per l'acquisto!

bellissimo il tetragonum!, il mio fa i fiori uno alla volta, il tuo è molto più avanti 3 in un colpo solo
complimenti!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Bellissimo l'epidendrum!!!!
Attendo le foto del Dendrobium tetragonum, che è nella mia lista dei preferiti :D

Complimenti per tutto!!
 

mgrazia

Florello
scusa che temperature gli hai dato...il mio ha fatto psudobulbi nuovi..ma niente altro
penso di aver sbagliato la temperatura, la luce invece mi sembra giusta un po' meno delle cattleye...
ciao
mg
 
Alto