• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le fioriture 2007 delle mie orchidee!!!

ORchi, ho scoperto solamente adesso questo tuo post....le tue ultime fioriture sono meravigliose!!! E' evidente che le tue piantine si sono rese conto di essere in mani esperte!!! Guarda quante soddisfazioni!!!!!!

Bravaaaaaaaaaa!!!! ragà....ci vorrebbe un applauso!!!!
Grazie tano:)

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP ( applauso !!!) :hands13::hands13:zeug

Grazie ma così mi fate arrossire:ros:siete troppo buoni:)

Orchidea ho appena visitato il tuo blog, complimenti per le tue orchi e per il tuo blog evidentemente la natura sorride alla bellezza. (ma come sono poetico questa mattina) :lol::lol:
Grazie mare per i complimenti:)... sono contenta che hai visitato il mio blog e che ti sia piaciuto:eek:k07:

bravissima!
begli sviluppi e bellissima il dendrobium, ma come fai ad averlo fiorito già adesso???
il mio ha solo alcuni abbozzi di pochi mm, mentre l'altro, il pierardi é molto più avanti, si stanno già iniziando a sviluppare i bocciolini, magari per natale mi farà un bel regalo...
complimenti ancora
ciao gabri

Gab... credo sia stato grazie alla fresco che ha setito ad ottobre prima di rientrare in casa... e la riduzione alminimo delle innaffiature da metà estate.
Sicuramente ti farà un bellissimo regalo anche il tuo se non per Natale magari dopo tienici aggiornati:eek:k07:
 
Alto