Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Quindi non tutti li tagli! Menomale!Il fiore dell sedum bronze.
Vedi l'allegato 760686
Quindi non tutti li tagli! Menomale!Il fiore dell sedum bronze.
Vedi l'allegato 760686
Certo . Non vedi che a forza di maneggiare le piante mi è cresciuto il fiore sul palmo della mano .Quindi non tutti li tagli! Menomale!
Direi proprio di no! A parte che adoro questo tipo di caos, vedo un sacco di altro spazio da utilizzare, ad esempio montando delle balconette dalla parte interna della ringhiera...Ecco la situazione in balcone. Il caos più totale. Avrò esagerato ?
Direi proprio di no! A parte che adoro questo tipo di caos, vedo un sacco di altro spazio da utilizzare, ad esempio montando delle balconette dalla parte interna della ringhiera...
Quale vivaio è ?Se mi vieni a trovare dovrai affittarti tutti i balconi della palazzina...
Vedi l'allegato 760875
...e questa è solo una parte di quello che ho visto...
Hai comprato qualcosa ?Vivaio Grossi. Non perdete tempo sul web perché il sito è vecchio e, comunque, non vende per corrispondenza; bisogna andare li e perdersi per 2-3 ore (se si ha fretta) tra i bancali.
se mi perdo là dubito che basterebbe una settimana per essere ritrovata.Vivaio Grossi. Non perdete tempo sul web perché il sito è vecchio e, comunque, non vende per corrispondenza; bisogna andare li e perdersi per 2-3 ore (se si ha fretta) tra i bancali.
Leuchetembergia?
Leuchetembergia?
Erano due le piante di cui parlava !Mi sa che è una di quelle di cui parlava qualche tempo fa... Ma non ricordo i nomi... Dickia? Qualcosa del genere?