• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le cicciotte di Robe

Robe

Guru Giardinauta
Robe mi ero persa il post:martello:le tue grassine sono vigorosissime,mi son meravigliata di come son cresciute quelle che ti ho regalato:eek:
la haworthia non so cosa sia ma forse ce l'ho,se ha il cartellino poi ti dico:eek:k07:complimenti ancora
Tutto merito tuo!!
Quelle crassuline sfacciatamente in crescita mi piacciono troppissimo!
Non vedo l'ora di metterle in un bel vasetto tutto per loro :rolleyes:
Grazie ancora! :love_4:

Bellissimanche a me gli astro piacciono molto e il quadricostatum sarà il prossimo acquisto,visto che ho già il myrostigma e l'ornatum!!!ciao ciao
Grazie mille Lore!
Anche io lo cercavo da un po' anche se i prezzi sempre altini hanno fatto slittare spesso l'acquisto. Vediamo un po' come cresce questo, gli Astrophytum per me sono ancora un terreno tutto da esplorare... :rolleyes:


Robe!!!!
Ma sono meravigliose!!!!!
Bravissimissimo :D
Grazie mille Mare, sei sempre gentilissimo!! :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie mille Lore!
Anche io lo cercavo da un po' anche se i prezzi sempre altini hanno fatto slittare spesso l'acquisto. Vediamo un po' come cresce questo, gli Astrophytum per me sono ancora un terreno tutto da esplorare..

X me non solo gli astro,ma ci provo e speriamo bene!!!ciao ciao
 
Alto