• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

vero84

Maestro Giardinauta
Bellissimo!!! han proprio sentito il caldo oppure è stata la copertina :eek:k07:? complimentoni!!!!!!!non vedo l'ora di vedere spocciato il bocciolo della mia colorado!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee!!Vero non ti demoralizzare se il primo fiore che vedi non è molto bello,di solito col secondo tutto và a posto!!!ciao ciao

opuntya

Maestro Giardinauta
complimenti:hands13: tutto stupendo come sempre e anche di più se mai può essere possibile..non si può inserire il "mi piace" cmq te lo scrivo personalmente!

:hands13:MI PIACE!!!:hands13:​

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee,adesso aspetto l'esplosione nell'angolo acquatico...poi lo vedrete!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Oggi,a sorpresa,si è aperta la mini Ninfea ellisiana,piccola ma davvero deliziosa.....
Grazieeeee a chi me l'ha regalata!!! :love_4:

e l'Aponogeton distachyos con ospite...

opuntya

Maestro Giardinauta
stupenda!!!!vedo che sono meravigliosi anche i fiori dell'Aponogeton i miei sono ormai sfioriti da tempo..:(e anche le foglie sono marroncine:confused: chissà come mai???qlc può darmi qlc dritta in merito?:eek:k07:un saluto e ancora complimenti!!:hands13::Saluto::love_4:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Non ero mai passata di qua ,adesso son felice di averlo fatto.
Ho potuto ammirare le piante bellissime che hai e che sai far crescere in modo magnifico.
Un MI PIACE grande e poi :love_4::love_4:
(é vero :meno male che ci sono gli emoticons ,un modo sintetico per esprimere un sentimento)

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee 1000 a tutti!!!
Opy non saprei che consiglio darti x l'Aponogeton,io l'ho preso l'anno scorso e ha iniziato a fiorire che è una meraviglia,li scorso inverno era fiorito sotto il ghiaccio!!!ciao ciao

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Ma quanto chiacchierate in mia assenzaaaaaaaaaaaaaaa :azz:
Loreeeeeeee questa è la faccia che ho fatto mentre leggevo il tuo post :eek:
Superrrr superrrrrr superrrrrrrrrrrrrrr :hands13::hands13::hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Perchè hai fatto quella faccia???Ti piace la mia mini Ninfea???Sembra perfino finta da quanto è piccolina!!! :love:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
E' la faccia stupita e meravigliata ..... :baffi:
Le ninfeine piccoline, sono dei piccoli capolavori .... dei gioiellini meravigliosi :hehe:

opuntya

Maestro Giardinauta
sotto il ghiaccio??! questa è bella!!

Sìììì a Lei succedono anche questi miracoli che posso dirti..:confused: è magica lei e magiche le sue piante..non è una comune mortale ha qlc di... bohhh:confuso:
cmq il mio Apo è una schifezzuola e non so xchè mannaggia:burningma
ti rammenti quando le ho inviato il giacinto? appena è stato nelle acque miracolose è rinato..x me ha dei segreti che non ci svela:eek:k07::lol:

aisha1979

Giardinauta
Trovo anch'io che l'Aponogeton sia una pianta straodinaria, fiori di continuo fino a Natale e già a marzo riprende di nuovo.
Ah, bellissima l'Ellisiana:love:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee,ma non ho nessun segreto,penso che il merito sia tutto dell'acqua!!Cmq mi stanno nascendo molte piantine di Aponogeton......l'anno prossimo ne avrò moltissime e aprirò un banchetto al mercato!!!
Opy non sai quanto mi è dispiaciuto quando le disgraziate papere si sono mangiate il tuo giacinto......stava crescendo che era una meraviglia!!!Cmq se non si mette a far caldo non crescono molto,anche quello che ho comprato,fà poco....di fiori nemmeno l'ombra!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Continuiamo con un pò di rosa.....visto che il blu non si degna di farsi vedere!!! :burningma

Alto