• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Troviamo in veranda, per un caffè, una cioccolata, una tisana, una fetta di torta, tra una chiacchiera e l'altra, in serenità a parlare di tutto un po', chiacchiere in libertà, OT , l'importante è stare un po' assieme, con meno frenesia della chat :ciglione:

Che ne pensate????

Emanuela Pit

Apprendista Florello
La veranda è un posto dove ci si ferma, tra un impegno e l'altro, per chiacchierare, un po' come una chat, ma più lenta, qui si lasciano pensieri, ricette, parole :)

Markino

Giardinauta Senior
:D per fortuna mi ricordo ancora che cosa vuol dire la parola veranda :D

solo che non capisco il senso di cosa hai scritto! :confuso:

:Saluto:

Clorophilla

Florello
Manu,anch'io come Markino stento a capire: vorresti dire che creiamo
"qui, in questo topic" una veranda, dove ognuno si esprime con serenità
su qualsiasi argomento?? :angue:
Giusto??? :)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
capperi, non pensavo di essere più ermetica di Riverviolet :)

iopensavo ad un punto fermo, un posto dove chi entra nel forum e vuole lasciare un messaggio agli altri ....lo lascia

se non vi va possiamo cancellare tutto, non è un problema

cmq intanto stiamo parlando :ciglione:

io ho pronto del caffè, mi fate compagnia :)

gigino67

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
capperi, non pensavo di essere più ermetica di Riverviolet :)

iopensavo ad un punto fermo, un posto dove chi entra nel forum e vuole lasciare un messaggio agli altri ....lo lascia

se non vi va possiamo cancellare tutto, non è un problema

cmq intanto stiamo parlando :ciglione:

io ho pronto del caffè, mi fate compagnia :)

Emanuela......io lo voglio un po'.........grazie.....ne ho di bisogno......:storto:

ciaseta

Florello Senior
che idea carina.... una veranda virtuale...nemmeno io prima avevo capito!

gigino lo vuoi macchiato? :eek:k07:
a me mi rende nervosa per cui mi fermo un pò così... :)

Clorophilla

Florello
Ehmmm...allora approfitto subito della veranda per chiedervi un consiglio:
vorrei regalare a mio nipote 18enne un libro che contraddisca o comunque metta in discussione il tanto decantato "Codice Da Vinci".
Come gli ho regalato quest'ultimo, ora vorrei offrigli la possibilità di sentire opinioni diverse in materia..visto che sti sta' creando un idea, vorrei che
avesse il più possibile una panoramica a 360 gradi e che non prendesse per "oro colato" una sola verità....qualcuno mi può suggerire un buon testo di facile comprensione??
grazie :)

luckybamboo

Florello Senior
Manu, allora sono ermetica pure io, perchè io l'ho capito cosa intendevi... :azz:
:lol:
bella idea comunuqe.....anche se già imamgino fra non molto la pagina 354 del 3D :D lo sai, vero, che se ci molli le briglie andiamo giù di brutto.....

gigino67

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
che idea carina.... una veranda virtuale...nemmeno io prima avevo capito!

gigino lo vuoi macchiato? :eek:k07:
a me mi rende nervosa per cui mi fermo un pò così... :)

no grazie, lo voglio superconcentrato...........:D :D :D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Che bella una veranda piena di amici :)

Gigino, un goccio di grappa :ciglione: per allungare il caffè

se volete c'è anche una crostata, ve ne do una fettina?

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
Manu, allora sono ermetica pure io, perchè io l'ho capito cosa intendevi... :azz:
:lol:
bella idea comunuqe.....anche se già imamgino fra non molto la pagina 354 del 3D :D lo sai, vero, che se ci molli le briglie andiamo giù di brutto.....

scusate...ma dopo circa 400 post.....non si puo' chiudere e aprire ad esempio come LA VERANDA 2....E POI SE ANCORA SEGUE.....CON N° 3 ETC..ETC...???!!!!!:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

luckybamboo

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Che bella una veranda piena di amici :)

Gigino, un goccio di grappa :ciglione: per allungare il caffè

se volete c'è anche una crostata, ve ne do una fettina?

un po' di panna montata nel caffè invece della grappina ce l'hai? sai com'è.....sono solo le 15.45.....devo tirare avavnti fino alle 18 :D

ciaseta

Florello Senior
allora vada per il concentrato.... cerco la moka! :D

clo, non leggo molto, per cui non saprei proprio cosa dirti... vediamo se arriva qualcuno erudito... :eek:k07:

miii la crostata...buona! :food:

Alto