Er mio te lo do, sulla capoccia però! :squint:se mi dai il tuo te chiamo dai.....ahahahhahah
ma che ne so che hanno inventato il telefono per chiamre chi scrive qui......
scusa ,ma a cheme serve il telefono poi?
...
Er mio te lo do, sulla capoccia però! :squint:se mi dai il tuo te chiamo dai.....ahahahhahah
ma che ne so che hanno inventato il telefono per chiamre chi scrive qui......
...
CIAO!!!e già tu sei comunista, e usi i tazebao. (per i non-laureati: giuro NON è una parolaccia). Dio quanto mi indispongono quelli senza un pezzo di carta... non sono proprio alla mia altezza. Ma che ci resto a fare qua? Mi sa che lascio il forum per sempre, adesso apro un 3D di addio.
Alleluia, vediamo quanto ci si mette ad arrivare a pagina 3!... Ma che ci resto a fare qua? Mi sa che lascio il forum per sempre, adesso apro un 3D di addio.
Er mio te lo do, sulla capoccia però! :squint:
Troppo pieno di te stesso, ho meglio da fare che rosicà per quello che pensi e tutto il resto che hai scritto.
Che barba, che noia, che barba.
E te stai buono, il traffico lo dirigo io e lui ancora non mi ha fatto vedere l'ultimo perizoma leopardato, NON PUO' andarsene! :squint:CIAO!!!
sono felice per te(soprattutto per me)
gente troppo convinta non ci piace
Aridaje! A Vince', io nun c'ho voja i ridere, la tua basta per tutti e due! :muro:pensavo me lo davi in MP ...sai quando sto in ufficio te posso pure chimòà e facce 4 risate....
bacio
L'ultimo che ho sentito dirlo era un amichetto di mia figlia al mare l'anno scorso, tre anni... :muro: :muro:... PAPPAPPERO.
CIAO!!!
sono felice per te(soprattutto per me)
gente troppo convinta non ci piace
E te stai buono, il traffico lo dirigo io e lui ancora non mi ha fatto vedere l'ultimo perizoma leopardato, NON PUO' andarsene! :squint:
e già tu sei comunista, e usi i tazebao. (per i non-laureati: giuro NON è una parolaccia). Dio quanto mi indispongono quelli senza un pezzo di carta... non sono proprio alla mia altezza. Ma che ci resto a fare qua? Mi sa che lascio il forum per sempre, adesso apro un 3D di addio.
Aridaje! A Vince', io nun c'ho voja i ridere, la tua basta per tutti e due! :muro:
L'ultimo che ho sentito dirlo era un amichetto di mia figlia al mare l'anno scorso, tre anni... :muro: :muro:
la secondaallora resto. Un vero uomo non può mancare in questo forum.
Il "ci" piace indica un majestatis, o il tuo ruolo di rappresentanza degli anti Finneganiani? Bella patata bollente te sei beccato.
lui ancora non mi ha fatto vedere l'ultimo perizoma leopardato, NON PUO' andarsene! :squint:
la seconda
beh ma fai quello che ti pare...tanto me ne sbatto sinceramente
io lo dicevo per te...perché quelli non laureati non sono alla tua altezza,sbaglio?:squint:
che titolo di studio hai attualmente, master in Pongo? (me ne sbatto è molto volgare, aggressivo, e davvero poco elegante in un forum che parla con dolcezza di tutto e di più)
ragazzi stasera mi sto divertendo a bestia.
Andrè ti informo ch eio ho solo la 5 elementare