• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Mauro

elleboro

Florello
egregio e carissimo moderatore.

ogni tanto mi trovo in difficoltà perchè come risposta a qualche mia errata manovra, mi esce una bella frasetta in inglese e della quale mi immagino cose che non sempre corrispondono alla realtà.
:cry:
Poichè tutto il sito è in italiano e le frasi in inglese sono veramente poche, ma proprio dedicate a problemi nei quali si incorre, potresti risolvere questo piccolo neo, a vantaggio delle leve meno giovani del tuo Forum?

Come dubitare della tua cortesia? :flower: Allora posso sperare?

Buon lavoro ed a presto, bruna
:Saluto:
 
M

Mauro

Guest
elleboro ha scritto:
egregio e carissimo moderatore.

ogni tanto mi trovo in difficoltà perchè come risposta a qualche mia errata manovra, mi esce una bella frasetta in inglese e della quale mi immagino cose che non sempre corrispondono alla realtà.
:cry:
Poichè tutto il sito è in italiano e le frasi in inglese sono veramente poche, ma proprio dedicate a problemi nei quali si incorre, potresti risolvere questo piccolo neo, a vantaggio delle leve meno giovani del tuo Forum?

Come dubitare della tua cortesia? :flower: Allora posso sperare?

Buon lavoro ed a presto, bruna
:Saluto:

Ciao Bruna,

se mi posti le frasi vedo di tradurle, sono moltissime le frasi del forum e non posso cambiale tutte.
Spero di poterti aiutare Mauro :)
 

elleboro

Florello
grazie. Allora man mano che mi ci imbatto te le copio. Ora Seya mi ha risposto sul Forum e ho risolto.

Sapevo che mi avresti aiutato, ancora grazie.
 
Alto