• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La trave nell'occhio

scusa ,ma a cheme serve il telefono poi?

e già tu sei comunista, e usi i tazebao. (per i non-laureati: giuro NON è una parolaccia). Dio quanto mi indispongono quelli senza un pezzo di carta... non sono proprio alla mia altezza. Ma che ci resto a fare qua? Mi sa che lascio il forum per sempre, adesso apro un 3D di addio.
 

Green95

Fiorin Florello
e già tu sei comunista, e usi i tazebao. (per i non-laureati: giuro NON è una parolaccia). Dio quanto mi indispongono quelli senza un pezzo di carta... non sono proprio alla mia altezza. Ma che ci resto a fare qua? Mi sa che lascio il forum per sempre, adesso apro un 3D di addio.
CIAO!!!:D
sono felice per te(soprattutto per me)
gente troppo convinta non ci piace
 
e già tu sei comunista, e usi i tazebao. (per i non-laureati: giuro NON è una parolaccia). Dio quanto mi indispongono quelli senza un pezzo di carta... non sono proprio alla mia altezza. Ma che ci resto a fare qua? Mi sa che lascio il forum per sempre, adesso apro un 3D di addio.

Andrè ti informo ch eio ho solo la 5 elementare quindi......
come altezza però me pare che fra me e te c'e solo qualche cm a tuo favore...

dai non te ne andare,ma perchè lo fai? cerca di capire che qui sei fra amici che ti vogliono bene anche se a volte qualcosa sfugge perdona lo ro che non sanno......
ahahahahhahahahaha
bacio
vicennzo
 

Green95

Fiorin Florello
allora resto. Un vero uomo non può mancare in questo forum.

Il "ci" piace indica un majestatis, o il tuo ruolo di rappresentanza degli anti Finneganiani? Bella patata bollente te sei beccato.
la seconda :D
beh ma fai quello che ti pare...tanto me ne sbatto sinceramente
io lo dicevo per te...perché quelli non laureati non sono alla tua altezza,sbaglio?:squint:
 
lui ancora non mi ha fatto vedere l'ultimo perizoma leopardato, NON PUO' andarsene! :squint:

oscar_andre6.jpg
 
la seconda :D
beh ma fai quello che ti pare...tanto me ne sbatto sinceramente
io lo dicevo per te...perché quelli non laureati non sono alla tua altezza,sbaglio?:squint:

che titolo di studio hai attualmente, master in Pongo? (me ne sbatto è molto volgare, aggressivo, e davvero poco elegante in un forum che parla con dolcezza di tutto e di più)

ragazzi stasera mi sto divertendo a bestia.
 

pa0la

Florello
qual'è il primo liceo? no perchè la seconda liceo (classe) so cos'è ma che i licei avessero un primo un secondo e un terzo mi mancava :lol.
attento green, se vuoi giocare devi stare attentissimo!
 
Alto