vincecos.2484
Bannato
quando e dove ti ho lanciato una "bottarella", scusa?
diciamolo ok?
sei tu che ti sei chiamato in causa, intervendo citando un topic chiuso. O no?
Niente affatta onorata, no. Direi indifferente, quello sì. Non rimango indifferente invece quando leggo che si ride sulle disgrazie altrui, quello sì.
Brunetta cara....
me so sbagliato sulla bottarella? ok telo concedo anche se non ce credo
Il mio nome lo hai fatto te carissima ,lo so che te piace ,ma purtroppo io sono qui e nomi come il mio sono rari oggigiorno credo almeno....
Sul fatto della mia risata sul quel topic devo dedurre che sei piuttosto ristrettina ,sai a volte il cervello si dice che si trova in mezzo alle orecchie perchè serve da distanziatore e forse in questo caso il "mio" ha questa funzione purtropo dico.
Poi ti dirò ...non mi permetteri mai di ridere sulle disgrazie di altri ,qualsiasi disgrazia primo perchè non è da me .secondo perchè su queste cose ridono solo gli stupidi ed io permettimelo di dirlo non lo sono al contrario di qualcuno ....e dico forse.
Inoltre io rido solo per cose belle e quando sono in compagnia .
Sul fatto dell'indifferenza vabbè dai .....anche questa va bene e capiscila come te la dico....
Adesso siccome non voglio far polemica anche perchè sapevo dal'inizio cosa sarebbe successo su questo 3D ,l'ho reputato dall'inizio in 3d allusivo e molto a rischio.
Vorrà dire che vi leggerò e mi farò le mie classiche risate già annunciate.
Scusatemi e continuate pure.
vvb a tutti ,ma non tutti siete uguali
vi è piaciuta?
ciao
vincenzo
Ultima modifica: