• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia (2a parte)

Dove abitate ?

• Votanti
    123

ian7771

Maestro Giardinauta
e i superpoteri dei moderatori dove stanno????? su forza ripristiniamo pwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ahhh ma come un così bel sondaggio ........e già viene snobbato .........?? ma no ,non si può .......
cari utenti vicini e lontani un pochetto più d'impegno ......... solo un pochettino ancora ...........

marco.enne

veneto quota 19.......chi fu il "votatore" ?
oh votator.....
o TU settembrin votator cortese
noi tutti ti ringraziam
perché con cotanto gesto il veneto deliziasti .......
un saluto a te verdeggiante amico .........
ad allegra quota 19 ci portasti :tupitupi::tupitupi:

Ari68

Florello
Veneti forza e coraggio....inseguiamo la Lombardia e andiamola ad acciuffare :lol::lol::lol: ..... alla caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hands13::hands13::hands13: :lol::lol:

marco.enne

Veneti forza e coraggio....inseguiamo la Lombardia e andiamola ad acciuffare :lol::lol::lol: ..... alla caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hands13::hands13::hands13: :lol::lol:
hai visto ari ? l'avevo detto che noi veneti siamo un :ciglione:"polentIni"
e adesso dopo un partenza mediocretta ci siamo avviati .........:ciglione:
acciuffare la lombardia la vedo un cicin duretta .........

Ultima modifica:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
non lamentatevi troppo, cugini veneti...noi dell'estremo nordest siamo soletti in 2...sigh! :-(

marco.enne

non lamentatevi troppo, cugini veneti...noi dell'estremo nordest siamo soletti in 2...sigh! :-(
:eek:impoooosssibile...... io solo nell'ultimo mese ho risposto almeno ad altri 4 conregionali tuoi ( :confuso: una proprio oggi se non vado errato) che fine hanno fatto ?
che strano davvero...:embarrass....:storto:

Ari68

Florello
hai visto ari ? l'avevo detto che noi veneti siamo un :ciglione:"polentIni"
e adesso dopo un partenza mediocretta ci siamo avviati .........:ciglione:
acciuffare la lombardia la vedo un cicin duretta .........

S''...sì.... polentIni....:lol::lol::lol: l'acciuffiamo la lombardia ehhhhh se l'acciuffiamo.....

Votantonio...votantonio.....

:Saluto::Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
19 Veneti? Ma dico io.....e pensare che pensavo fossimo solo in 4 gatti :D

lisyy

...ma i 4 gatti non erano quelli di Vicolo Miracoli????
...se continua così diventate 44 gatti in fila x 2 col resto di uno :eek:

ah! ah! ah! La matematica come opinione...mica come il giardinaggio: SCIENZA ESATTISSIMA!!!

p.s. vuole essere una battuta (non voglio fraintendimenti...eh!)

marco.enne

oh ..........io ho portato su anche l'altra metà della discuss. già 2 volte perchè sino a che se ne stà spersa nel "limbo delle numerevoli pagine della lista nuovi post ...:mazza:.....micca nessuno se la fila !!
e ribadisco a lisyy so per certo perché sto rispondendo a delle loro discuss. che ci sono almeno altri 4 suoi conregionali :fifone2:
e sono stupito che ancora non abbiano votato ,ci saranno sicuramente ragioni valide .....:lol::lol::lol:......ma IO non centro !!

lisyy

@ marco.enne
lo so, li ho visti anch'io...ma non ho avuto coraggio di fare proseliti...ho fatto male?
Forse sono utenti "mordi e fuggi" e non frequentano tutte le sezioni. Di corregionali frequentatori assidui "conoscevo" solo Scardan e California, ma non li vedo più.

Alto