• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia (2a parte)

Dove abitate ?

• Votanti
    123

RosaMundi

Giardinauta Senior
ebbene, ricambiando un aiutino (...) datomi, eccomi qua a dare pure il mio voto, e come più su richiesto voto VENETO :D hihi (ma se può consolare i 16 voti siciliani, tengo il fidanzatino s i c u l o !!)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:ciglione::ciglione:io tengo la mia signora sicula .......:eek:k07: ma lei non vota e non è iscritta al forum........ sono salvo.......

Ari68

Florello
ebbene, ricambiando un aiutino (...) datomi, eccomi qua a dare pure il mio voto, e come più su richiesto voto VENETO :D hihi (ma se può consolare i 16 voti siciliani, tengo il fidanzatino s i c u l o !!)

Grazie RosaMundi...sei grande :hands13:

:ciglione::ciglione:io tengo la mia signora sicula .......:eek:k07: ma lei non vota e non è iscritta al forum........ sono salvo.......

Mi raccomando marco.enne non dire niente alla tua signora...massima omertà :lol::lol::lol: altrimenti si iscrive :D

Forza Veneto si può dare di piu'......:eek:k07:

marco.enne

votantonio votantonio avanti c'è .....:ciglione:...il "vòto" ? ......avanti avanti...il voto !!
votantonio votantonio.............iuuu .......venati .......iuuu .....

ian7771

Maestro Giardinauta
MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non fare l'estortore:burningma:burningma:burningma:burningma ora dico tutto a Verdiana:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma

marco.enne

MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non fare l'estortore:burningma:burningma:burningma:burningma ora dico tutto a Verdiana:burningma
:confuso: scusa ian spero che tutti quelle faccette adirate siano poco veritiere e molto ironiche.....
e perchè, se fossero vere le faccette sarei IO l'estortore ?
in giro per il forum è un tripudio di inviti fatti non certo da me (sia in pubblica sia in messaggeria nei profili e in privato......per un sondaggio carino e sempre ammiccante di convivialità.......non certo per competizione ,anche se ironicamente tirata in ballo ,ed ironica è sempre rimasta.......vissuto più che altro da spirito goliardico e certamente non serio ,così come deve essere un confronto giocoso
senza nessuna vera aspettativa di "vittoria" ne per gli uni ne per gli altri :confuso:
ecco perché sono confuso ma c'è davvero qualcuno che questo sondaggio l'ha preso su un piano diverso ? per me la vera vittoria è per tutti quelli che hanno votato indistintamente e indipendentemente dalle regioni ,è anche per l'interesse che ha suscitato in quegli utenti di solito "timidi":flower::Saluto:

Ari68

Florello
Condivido tutto ciò che ha detto marco.enne al 100%.

Forse sono stata io a dare un tocco di pseudocompetizione a questo sondaggio :D e qualcuno poi mi ha seguito, ma il tutto con spirito PURAMENTE IRONIICO :lol:

Ho fatto anche il passaparola lo ammetto :martello: ma sempre alla luce del sole (nei profili visibili a tutti e non in privato)....almeno se non ricordo male :D

Comunque il sondaggio aperto da Verdiana è diventato molto simpatico :crazy: e qui non ci sono ne vincitori e ne vinti....ma solo un gruppo di persone che hanno portato un'espressione della propria regione.
love & pace a tutti
4419.gif
:eek:k07:

Vedo che il Veneto stà prendendo il largo...votantonio...votantonio :lol:

:Saluto:

tuberosa

Giardinauta Senior
Ma che bello sarebbe trovarci tutti insieme, noi che abbiamo votato e tutti quelli che hanno solo letto e non votato per timidezza (o.....chissà magari è solo una stupidaggine), a chi si prende troppo sul serio e allora tutto è troppo serio!, bere un buon bicchiere (tra poco è tempo di novelloooo!!!!); a quelli che prendono la tangenziale....e sbandano di qua e di là; abbracciarci tutti insieme e brindare e cantare perchè in realtà non è chi è di più e chi è di meno,....... ma è, che ci siamo ....tutti insieme.

Ultima modifica:

ian7771

Maestro Giardinauta
:confuso: scusa ian spero che tutti quelle faccette adirate siano poco veritiere e molto ironiche.....
e perchè, se fossero vere le faccette sarei IO l'estortore ?
in giro per il forum è un tripudio di inviti fatti non certo da me (sia in pubblica sia in messaggeria nei profili e in privato......per un sondaggio carino e sempre ammiccante di convivialità.......non certo per competizione ,anche se ironicamente tirata in ballo ,ed ironica è sempre rimasta.......vissuto più che altro da spirito goliardico e certamente non serio ,così come deve essere un confronto giocoso
senza nessuna vera aspettativa di "vittoria" ne per gli uni ne per gli altri :confuso:
ecco perché sono confuso ma c'è davvero qualcuno che questo sondaggio l'ha preso su un piano diverso ? per me la vera vittoria è per tutti quelli che hanno votato indistintamente e indipendentemente dalle regioni ,è anche per l'interesse che ha suscitato in quegli utenti di solito "timidi":flower::Saluto:

dai Marco pensavo l'avessi capito che sono faccine moooooooooooooooooooooooooooooooolto ironiche:lol::lol: se ti sei offeso scusami ma pensavo fosse sott'inteso che io come altri abbiamo preso questo sondaggio come una discussione carina gioiosa e ironica.... non mi permetterei mai di offendere ....siamo qui per scambiarci le opinioni i consigli e rilassarci no???
ripeto se mi hai frainteso ti richiedo scusa ma stavo solo scherzando.....
un bacio e un caro saluto:):eek:k07:

marco.enne

dai Marco pensavo l'avessi capito che sono faccine moooooooooooooooooooooooooooooooolto ironiche:lol::lol: se ti sei offeso scusami ma pensavo fosse sott'inteso che io come altri abbiamo preso questo sondaggio come una discussione carina gioiosa e ironica.... non mi permetterei mai di offendere ....siamo qui per scambiarci le opinioni i consigli e rilassarci no???
ripeto se mi hai frainteso ti richiedo scusa ma stavo solo scherzando.....
un bacio e un caro saluto:):eek:k07:
offeso ? e perché ?

anzi .....così abbiamo avuto il motivo per spiegare la ragion d'essere di una così carina discuss. ..........:D:D
comunque più 2 e ...........:lol::lol:votantonio votantonio !!

ian7771

Maestro Giardinauta
se se votantonio votantonio.... sti 2 in più chi sono??? fratelli??? genitori???? io sto reclutando civilmente ( :martello2:martello2:martello2:martello2 ) tutto il mio quartiere.... vedremo chi vincerà alla fine!:burningma :lol:

marco.enne

se se votantonio votantonio.... sti 2 in più chi sono??? fratelli??? genitori???? io sto reclutando civilmente tutto il mio quartiere.... vedremo chi vincerà alla fine!:burningma :lol:
:confuso: anche i parenti ....? non ci avevo pensato dunque:rolleyes: vediamo
8 fratelli con 5 signore/i al seguito/7 nipoti 3con 6figli /8 zii con 21cugini per lato paterno:hands13::hands13:
6 zii con pargolanza varia non li posso contare perché di altra regione per lato materno
siamo sicuri ti convenga far entrare anche parenti vari ?
:confuso:ah dovrei conteggiare anche una decina di amici carissimi e vicini vari e quartiere ? non ci avevo pensato :lol::lol::lol:

ian7771

Maestro Giardinauta
:confuso: anche i parenti ....? non ci avevo pensato dunque:rolleyes: vediamo
8 fratelli con 5 signore/i al seguito/7 nipoti 3con 6figli /8 zii con 21cugini per lato paterno:hands13::hands13:
6 zii con pargolanza varia non li posso contare perché di altra regione per lato materno
siamo sicuri ti convenga far entrare anche parenti vari ?
:confuso:ah dovrei conteggiare anche una decina di amici carissimi e vicini vari e quartiere ? non ci avevo pensato :lol::lol::lol:

va bhe va.... non è giornata....proprio st'idea geniale mi doveva venire???.... sono pure figlia unica:cry::cry:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non litigate in questo 3d che è leggero , carino e molto molto rilassante...
sennò...giuro che vi :food: :sgrunt:
In guerra e in...sondaggio, tutto è concesso :rolleyes:
Vi do la mia benedizione!:lol:

Alto