:ciglione::ciglione:io tengo la mia signora sicula .......k07: ma lei non vota e non è iscritta al forum........ sono salvo.......
ebbene, ricambiando un aiutino (...) datomi, eccomi qua a dare pure il mio voto, e come più su richiesto voto VENETO hihi (ma se può consolare i 16 voti siciliani, tengo il fidanzatino s i c u l o !!)
:ciglione::ciglione:io tengo la mia signora sicula .......k07: ma lei non vota e non è iscritta al forum........ sono salvo.......
Anche mio marito xe veneto.........ma non ci penso proprio
:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:ciao picantina ....sei una birba
:confuso: scusa ian spero che tutti quelle faccette adirate siano poco veritiere e molto ironiche.....MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non fare l'estortore:burningma:burningma:burningma:burningma ora dico tutto a Verdiana:burningma
:confuso: scusa ian spero che tutti quelle faccette adirate siano poco veritiere e molto ironiche.....
e perchè, se fossero vere le faccette sarei IO l'estortore ?
in giro per il forum è un tripudio di inviti fatti non certo da me (sia in pubblica sia in messaggeria nei profili e in privato......per un sondaggio carino e sempre ammiccante di convivialità.......non certo per competizione ,anche se ironicamente tirata in ballo ,ed ironica è sempre rimasta.......vissuto più che altro da spirito goliardico e certamente non serio ,così come deve essere un confronto giocoso
senza nessuna vera aspettativa di "vittoria" ne per gli uni ne per gli altri :confuso:
ecco perché sono confuso ma c'è davvero qualcuno che questo sondaggio l'ha preso su un piano diverso ? per me la vera vittoria è per tutti quelli che hanno votato indistintamente e indipendentemente dalle regioni ,è anche per l'interesse che ha suscitato in quegli utenti di solito "timidi":flower::Saluto:
offeso ? e perché ?dai Marco pensavo l'avessi capito che sono faccine moooooooooooooooooooooooooooooooolto ironiche se ti sei offeso scusami ma pensavo fosse sott'inteso che io come altri abbiamo preso questo sondaggio come una discussione carina gioiosa e ironica.... non mi permetterei mai di offendere ....siamo qui per scambiarci le opinioni i consigli e rilassarci no???
ripeto se mi hai frainteso ti richiedo scusa ma stavo solo scherzando.....
un bacio e un caro salutok07:
:confuso: anche i parenti ....? non ci avevo pensato dunque vediamose se votantonio votantonio.... sti 2 in più chi sono??? fratelli??? genitori???? io sto reclutando civilmente tutto il mio quartiere.... vedremo chi vincerà alla fine!:burningma
:confuso: anche i parenti ....? non ci avevo pensato dunque vediamo
8 fratelli con 5 signore/i al seguito/7 nipoti 3con 6figli /8 zii con 21cugini per lato paterno:hands13::hands13:
6 zii con pargolanza varia non li posso contare perché di altra regione per lato materno
siamo sicuri ti convenga far entrare anche parenti vari ?
:confuso:ah dovrei conteggiare anche una decina di amici carissimi e vicini vari e quartiere ? non ci avevo pensato
su...su ...:astonished:...dai non fare così ....pacchettina sulla spalla ......:flower:...........k07:va bhe va.... non è giornata....proprio st'idea geniale mi doveva venire???.... sono pure figlia unica