• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia (2a parte)

Dove abitate ?

• Votanti
    123

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
oh votator.....
o TU settembrin votator cortese
noi tutti ti ringraziam
perché con cotanto gesto il veneto deliziasti .......
un saluto a te verdeggiante amico .........
ad allegra quota 20 ci portasti
..............potresti essere TU
votantonio votantonio !!
potrebbe essere anche votagiuseppe, votalessio,votaermenegilda,votantonia,.......
votoanch'io, insomma basta che voto sia ma il TUO..:ciglione:...:flower::flower::Saluto:niiii
e riporto in auge la discuss.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Lisyy, cè Erika che è una frequentatrice + che assidua, ma lei ha già votato .:D
C.que da quello che leggo, i siciliani sono gettonatissimi come fidanzati, mogli e mariti sul forum...ma non si occupano di giardinaggio :cry:
...però stiamo a 17, che come numero non mi piace molto...quindi VOTATE SICILIA !
U CAPISTIVU AHHHHHHHHHH? :rolleyes:
:lingua:

ian7771

Maestro Giardinauta
miii veru è Verdiana in ogni casa c'è un siciliano ma non sono iscritti!:sgrunt::sgrunt:
ma io non posso vatare per mio marito e mio figlio?????? vi assicuro che sono mooooolto giardinicoli...mio marito mi sale i sacchi di terra e i vasi tutti sulle spalle al terzo piano e mio figlio strappa tutto quello che gli capita a tiro ( u figghiu :love:) ...più giardinicoli di così....:hehe::hehe::hehe::hehe: :lol:

verdiana

Secondo me tuo marito dovrebbe votare, visto la fatica che fa a trasportare cose x il giardinaggio :lol:
...x tuo figlio , ti copro io le spalle ...fagli mettere una croce, visto che ancora è analfabeta. :eek:k07::lol:

marco.enne

sicuri che può votare anche il parentado ? .........vi ripropongo un mio post "
:confuso: anche i parenti ....? non ci avevo pensato dunque:rolleyes: vediamo
8 fratelli con 5 signore/i al seguito/7 nipoti 3con 6figli /8 zii con 21cugini per lato paterno:hands13::hands13:
6 zii con pargolanza varia non li posso contare perché di altra regione per lato materno
siamo sicuri ti convenga far entrare anche parenti vari ?
:confuso:ah dovrei conteggiare anche una decina di amici carissimi e vicini vari e quartiere ? non ci avevo pensato :lol::lol::lol:
conviene ? :lol::lol:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
@ Verdiana: intendi Erika delle Grasse? Se è lei ha votato Veneto...non FVG.
Caspita, dovevo precettare i friulani che mi sono capitati a tiro in giro per le sez. (mica tanti: 2). Capirai!

marco.enne

alla gentile damigella
che di neri puntini fa di sè la livrea
te rengrasio . tanto te dovea
emo tocà i 20....
....e vojaltri butei e butele doo sii finidi ? un votarelo .....votì
ari, dame na man ....sa spetito ? date na scrolada........:lol::lol:

verdiana

@ Verdiana: intendi Erika delle Grasse? Se è lei ha votato Veneto...non FVG.
Caspita, dovevo precettare i friulani che mi sono capitati a tiro in giro per le sez. (mica tanti: 2). Capirai!
Cavolo lisyy hai ragione, mi rintontonisce marco e le sue odi...ho pensato che parlassi pure te del veneto...ecco xkè ho parlato di Erika...:martello:
...hai ragionissima del FVG siete davvero pochini, io conoscevo solo Musig, ma è fuori da tantissimo tempo dal forum :embarrass
Chiedo venia cara...che faccio, mi banno da sola? :storto:

verdiana

alla gentile damigella
che di neri puntini fa di sè la livrea
te rengrasio . tanto te dovea
emo tocà i 20....
....e vojaltri butei e butele doo sii finidi ? un votarelo .....votì
Marco, la damigella coi puntini sulla livrea...sarebbi io???
Scusasse l'italiano suo forbito e riverito non lo capiscio :storto:
...avete toccato i venti???? Wowwwww miiiiiiiiiii che siete alti, attenti alle nuvole però :lol::lol::love_4:

marco.enne

Marco, la damigella coi puntini sulla livrea...sarebbi io???
Scusasse l'italiano suo forbito e riverito non lo capiscio :storto:
...avete toccato i venti???? Wowwwww miiiiiiiiiii che siete alti, attenti alle nuvole però :lol::lol::love_4:
:eek:scusi o verdi ma di lei ci son puntini sulla LIVREA?
a me parvero, invero, puntini si, ma occhietti i suoi , pur se furbetti, non sul suo abbigliamento !
i puntini di livrea son di madamigella la coccinella ........
che a noi il voto dette lesta
orsù avanti .......facciamo festa :hands13::lol::lol:
lisyy io del friuli conosco i nomi ma di loro non si dice ne peccato ne peccatori !!

Ultima modifica:

verdiana

Vabbè o poetator leggiadro
io sarò scema che non lessi della coccinella veneta
...ma tu non vedi la mia firma... vecchiotta anzichenò :lingua: :lingua::lingua:

marco.enne

Vabbè o poetator leggiadro
io sarò scema che non lessi della coccinella veneta
...ma tu non vedi la mia firma... vecchiotta anzichenò :lingua: :lingua::lingua:
vecchiotto son io , che solo :rosa: con gli occhiali "veggo" !
anzi solo ora il tuo firmar leggo:ros:
anche a me par una coccinella adesso a ben veder.....
oddidirindina "faloppiata" (scritto senza censure con una elle sola)
la risposta fu da me
mi si scusi del disguido madame ......
verdiana
accusommi in toto di tal svista
ma proprio non l'avea vista !!:lol::lol:

verdiana

vecchiotto son io , che solo :rosa: con gli occhiali "veggo" !
anzi solo ora il tuo firmar leggo:ros:
anche a me par una coccinella adesso a ben veder.....
oddidirindina "faloppiata" (scritto senza censure con una elle sola)
la risposta fu da me
mi si scusi del disguido madame ......
verdiana
accusommi in toto di tal svista
ma proprio non l'avea vista !!:lol::lol:
Di cuore perdonotti :hehe:
...a natale... vetri ocularium manderotti :rolleyes:
:lol::lol::lol:

Ari68

Florello

Ecome qua caro pronta a darte na man :lol:....ieri sera ghevo un impegno ....dovevo votare par miss Italia... ti dove ierito :martello2 non te ghe dato el voto par quea bea tosa...non te o ghe dato no :martello2 a xe rivada seconda!!!

Go fato un apeo durante a trasmision de Miss Italia per deviare i voti per il Veneto in giardinaggio.it ....vardemo se funsiona :lol:

Ah però 20 :eek::eek:

Traduzione:
Eccomi qui caro pronta a darti una mano. Ieri sera avevo un impegno....dovevo votare per Miss Italia...tu dov'eri????? Non hai dato il voto a quella bella ragazza....non l'hai dato no :martello2è arrivata seconda!!!!

Ho fatto un appello durante la trasmissione di miss Italia per deviare i voti per il Veneto in giardinaggio.it....vediamo se funziona!!! :lol:

marco.enne

Ecome qua caro pronta a darte na man ....ieri sera ghevo un impegno ....dovevo votare par miss Italia... ti dove ierito non te ghe dato el voto par quea bea tosa...non te o ghe dato no a xe rivada seconda!!!

Go fato un apeo durante a trasmision de Miss Italia per deviare i voti per il Veneto in giardinaggio.it ....vardemo se funsiona :lol:

Ah però 20

Traduzione:
Eccomi qui caro pronta a darti una mano. Ieri sera avevo un impegno....dovevo votare per Miss Italia...tu dov'eri????? Non hai dato il voto a quella bella ragazza....non l'hai dato no è arrivata seconda!!!!

Ho fatto un appello durante la trasmissione di miss Italia per deviare i voti per il Veneto in giardinaggio.it....vediamo se funziona!!!

ari qua la cosa si fa seria e ti quindi rispondo in italiano "vero"
la cosa è seria perché SE TU VOTI una ragazza (miss italia poi ) come madamigella tutto è bene........MA prova a pensare se io come ometto mi metto ad "omaggiare" una miss anche con un voto poi... secondo te la mia signora cosa mi dà mangiare :mazza::mazza: .....trippe? :baf::martello2 non credo
........e voi signorini che leggete non sghignazzate che si sa, quale è la differenza tra i nostri discorsi al bar e quelli davanti alle :mazza:nostre signore :lol::lol:.........
votiamo le SIGNORE regioni che è meglio :lol:

Ari68

Florello
ari qua la cosa si fa seria e ti quindi rispondo in italiano "vero"
la cosa è seria perché SE TU VOTI una ragazza (miss italia poi ) come madamigella tutto è bene........MA prova a pensare se io come ometto mi metto ad "omaggiare" una miss anche con un voto poi... secondo te la mia signora cosa mi dà mangiare :mazza: .....trippe? :baf::martello2 non credo
........e voi signorini che leggete non sghignazzate che si sa, quale è la differenza tra i nostri discorsi al bar e quelli davanti alle :mazza:nostre signore
votiamo le SIGNORE regioni che è meglio :lol:

:lol::lol:.... hai ragione se votavi manco le trippe mangiavi!!!:D

Lasciamo perdere le miss e concentriamoci sul sondaggio....qualche altro veneto please strusa el boton???

:Saluto:

Pss psss ehi marco ma....verdiana si è ritirata???? :lol:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Cavolo lisyy hai ragione, mi rintontonisce marco e le sue odi...ho pensato che parlassi pure te del veneto...ecco xkè ho parlato di Erika...:martello:
...hai ragionissima del FVG siete davvero pochini, io conoscevo solo Musig, ma è fuori da tantissimo tempo dal forum :embarrass
Chiedo venia cara...che faccio, mi banno da sola? :storto:

mettiamolo ai voti...Potresti tirar su un sondaggio. Domanda: Banniamo Verdiana o Marco.enne che chiama a casa tutti i partecipanti al forum? (a votazione multipla)

:eek:scusi o verdi ma di lei ci son puntini sulla LIVREA?
a me parvero, invero, puntini si, ma occhietti i suoi , pur se furbetti, non sul suo abbigliamento !
i puntini di livrea son di madamigella la coccinella ........
che a noi il voto dette lesta
orsù avanti .......facciamo festa :hands13::lol::lol:
lisyy io del friuli conosco i nomi ma di loro non si dice ne peccato ne peccatori !!

Fuori i nomi...o dico a Verdiana che ti sbatta fuori...(paura? eh?)

marco.enne

lisyy ti dirò la verità ....:storto:...io ho avvertito anche loro per par condicio ma non ho avuto nessun riscontro
in effetti ne son stupito e mi dispiace questa cosa ......
in fin dei conti basterebbe poco :fifone2: e non ti so dire neanche perchè .........mi dispiace :cry:

Ari68

Florello
Ho capito....qui stà calando il sipario :storto: e allora vivacizziamo :froggie_r......FORZA SIORI E SIORE VENGHINO A VOTARE!!!! :hands13:

Dai Renato58 vieni a fare il tuo dovere :eek:k07: ...il Veneto aspetta il tuo contributo :lol::lol:

:Saluto::Saluto:

Alto