• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia (2a parte)

Dove abitate ?

• Votanti
    123

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Beh? E' finita così? Siamo già in seconda pagina...ma non vota più nessuno?
naaaaaa............ io tiro su il sondaggio
eeeeee
votar butei ..........dovì votar ............ve speta anca a voialtre butele !! alora .....votì si o no ??
votantoanio ...........votantonio !!! :ciglione::ciglione:
:flower::flower::flower::Saluto:

marco.enne

naaaaaa............ io tiro su il sondaggio
eeeeee
votar butei ..........dovì votar ............ve speta anca a voialtre butele !! alora .....votì si o no ??
votantoanio ...........votantonio !!! :ciglione::ciglione:
:flower::flower::flower::Saluto:

eeeee...... opppp...... saltoo !!!! ragazzi quanta fatica me fasì far!! la scominsia a pesar ....."strapegarla" insima.... con tute ste ciacole che la gà
sii sparidi tuti ??

E

elicriso

Guest
Eccomi, son tornata adesso e ...via al pcvoto! Ma il Piemonte com'è messo? Chi mi riassume le puntate precedenti?

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
nooo, a l'è ancemò qualchidun...io e te
ma nol vote plui nisiun...peçiàt!

trad.:nooo, c'è ancora qualcuno...io e te, ma non vota più nessuno...peccato!

E

elicriso

Guest
Ma non vota più nessuno perchè i giochi son terminati oppure non interessa più? Grazie per la risposta Lisyy.

ian7771

Maestro Giardinauta
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii schiodati dal 17!!!!!! brava orange :froggie_r:froggie_r:froggie_r

orange juice

Giardinauta
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii schiodati dal 17!!!!!! brava orange :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Grazie, grazie!!!:Saluto:

Wowwwwwww una bella siciliana che si presenta bene :hands13::hands13::hands13: e vota subito.
benvenuta! :D

Grazie verdiana! Mi sono presentata nella sezione apposita e poi..... viaaaaaa nel forum... in esplorazione!!!! E' veramente bellissimo!!!:Saluto:

E

elicriso

Guest
Sob. Anch'io voglio la ola dei miei corregionali! Mi sa che son tutti distratti dalla manifestazione del Masino, oppure...bho?

marco.enne

aaalèè.............

:ciglione::ciglione: ??
"votamiento lento" ?
contro il logorio della vita moderna ......."cyna..".....:eek:k07:eek:pss ..."votar"
:fischio:

ian7771

Maestro Giardinauta
si ma non è giusto...i siciliani sono stati traditi da loro stessi.....ci sono parecchi nuovi utenti della bella trinacria ma non stanno votando.:cry::cry::cry::burningma
non mi piace che vincano gli altri così....senza combattere all'ultima goccia di linfa!!:burningma

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Ciao orange,meno male che sei arrivata tu.Ma possibile che ancora no riusciamo a decollare?Verdy io non ho nessuno di siciliano in casa oltre me.I cani fanno testo?:lol: spesso fanno aerare il prato :mazza: o si contendono un vaso :mazza:che dici? :Saluto:

Alto