No Max la busta era normale. Il pluriball ce l'avevo in casa e l'ho usato per impbuttire la busta! .......l'arte del riciclo......
Spero arrivino in pochi giorni e poi vi faccio sapere!
Ciao Max!
Sono contenta che la tua si sia ripresa!
La mia invece è stata affogata :burningma:burningmacat:cat:!!!!!!!!!!!!!!
Allora l'ho ritrovata tutta molle con la terra inzuppata. Ho tirato fuori la terra e ho lasciato asciugare.........sono riuscita a salvare solo alcune cime che ho tagliato e messo in terra.....sperem....
Magari se mi riprendo dall'arrabbiatura vi farò vedere in che stato è stata ridotta!
Nooooooooooooooooooo, mi dispiace per la tua Pilea!!!!! Cavolo, com'è successo?!!!!
Meglio che non dica niente!!!!!!!!!!!!!cat:cat: cat:!!!!!!!!!
Ah! E a proposito della spedizione dei bulbi in busta "imbottita".....E' arrivato tutto integro! Quindi anche senza scatola si può fare.......sai com'è .....non mi fidavo tanto delle poste......
Ciao ciao
Ciao ragazzi,
Quanto alla tua Chiara,mi spiace tantissimo, spero che riesci a riprenderla con le talee...ma che lehai fatto? Le hai dato troppa acqua? :martello2
Tienici informati. :love_4:
Ciao ragazzi,
Sono strafelice per la Pilea caro Max...hai visto te l'avevo detto che si sarebbe ripresa. La mia come ti avevo detto ha una piccola fogiolina che sta crescendo piano piano...anche lei come la tua ha apprezzato lo spostamento.
Ramy, non io........mai affidare le piante ad altri :burningma anche sono per pochi giorni!!!!
Va beh dai, comunque vedo che si sta riprendendo....piano piano....ora della primavera sarà tornerà ad essere bellissima!
ciao Max!che bella la begonia!:food:è in ottima forma!
non preoccuparti per la pilea,si sta riprendendo pian pianok07:
sapessi:storto:la pianta da cui ho prelevato i due rametti di begonia è mortaed era la pianta di mia nonna
ho l'altra però(quella piu grande)
non preoccuparti,si espanderà facendo un bel cespugliettok07:
no,mia nonna ce l'ha!la mia proveniva dalla suaora la tua è l'unica erede