Max77
Guru Giardinauta
magnifico max,sono molto contento!:hehe:![]()
Grazie 100000000000000000000, Michele!!!!
Sono strafelice per questa pianta!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
magnifico max,sono molto contento!:hehe:![]()
Bellissima! Bravo!!! Che soddisfazione, vero? Che bello quando si vedono spuntare nuove foglie da una talea!! Soprattutto se arrivate per posta da un amico giardinauta!
in effetti sono un po scolorite(credo non sia l'effetto del flash)ma in pieno sole succede un po come la zebrina,perdono il colore"naturale"tuttavia si nota che le foglie si siano leggermente innalzate,quindi è un buon segno...e poi credo che starà benissimo in una stanza luminosissima ma non al solek07:secondo me ce la farà!
e la begonia':ciglione:se la passa bene?![]()
beh sono andato per intuito:ros:l'importante è che le foglie nuove escano belle e sanek07:
secondo me anche la begonia puoi rientrarla,in un luogo luminosissimo starà bene senz'altro!![]()
Max in primavera la pilea va potata e tutti i rami vengono utilizzati per talee anche quelli spezzati più volte![]()
aspetto le foto della tigrina![]()
ramy in casa non cresce tanto...io le tengo fuori e vegetano benel'importante è che passa l'inverno senza problemi,a primavera mettila fuori all'ombra e crescerà tanto
k07:
le temperature li da te come sono?da una parte azzarderei a dirti di metterla fuori per un mesetto e poi la rientri,giusto per farti rendere contose però di notte scendono tanto,non penso sia il caso:storto:
Max sono bellissime...complimenti a te e a Michele che te le ha mandate.
Grazie mille, Ramy, per i complimenti!!!!!! :love_4:
Oggi la mia Pilea ha le foglioline ancora più erette di ieri!!!!! :froggie_r Spero troppo di salvarla!!!!! :froggie_r:froggie_r
Anche la tua Pilea è carinissima, Ramy!!!!!Ah, mi raccomando, segui i consigli che t'ha dato Michele!!!!
k07: Sono perfetti!!!!! :froggie_r:froggie_r
Ciao Max, sono contenta che la tua sta migliorando giorno giorno e non ti devi preoccupare ormai. Io l'ho spostata ieri sera e vediamo come va!!! Grazie Max per la tua raccomandazione e segui anche tu i suoi consigli. :love_4: