Ok max. :love_4:
Cmq sai lo spostamento sembra che gli ha fatto bene,perchè sulla punta sembra spuntare una fogliolina :froggie_r. Ti terrò aggiornato!:love_4:
Apperò! Complimenti a tutti per gli scambi di talee....non pensavo potessero reggere le spedizioni postali...
Vi posto la mia pilea e poi vi faccio una domanda
Ma durante l'inverno voi la tenete in casa o la lasciate fuori?
Ciao a tutti.
Grazie Ramy e grazie Max: l'ho già ritirata in casa!
Max forse il colore della mia è dovuto al fatto che io la tengo all'ombra quasi totale, solo un po' di sole dalle 18 in poi.
Ma voi le talee le spedite in normali buste? Io dovrei spedire dei bulbi ma temo per loro....forse è meglio una scatola?
Max, come hai potuto lasciarla fuori a prendere il sole per tutto il pomeriggio :martello2:martello2:martello2 non va bene k07: Sono sicura che si riprenderà.
Chi, quanto alle spedizioni, non saprei come consigliarti perchè ancora non spedito talee, ma segui i consigli di Max che ha più esperiemza. :love_4: a tutti e due.
Grazie Ramy e grazie Max! Seguirò i vostri consigli! Anche per quanto riguarda le spedizioni!
Ciao Ramy!!!! :love_4:
Hai ragione non va proprio bene!!!! :martello: L'ho fatta cuocere al sole per tutta l'estate, ma, adesso, ho messo la testa a posto!!!!!
Grazie 10000000000000, spero davvero che la mia Pilea si riprenda!!!!! :froggie_r
Per Chi:
quanto alle spedizioni, non ho mai spedito bulbi per ora, ma ne ho ricevuti da un'amica del forum poco tempo fa. Li ha avvolti nello scottex e li ha messi in una scatoletta. Quando mi sono arrivati, erano perfetti!!!!!! :froggie_r
Ciao Max
Si tranquillo,sicuramente si riprenderà. :love_4:
Basta usare le mani e la fantasia,non ci vuole molto!ciaooooooo
Te ne farò un'altra alla prima occasione!ciao ciao
Anche se fuori argomento......ma visto che se ne è parlato....
Per quanto riguarda la spedizione dei bulbi:
invece della scatola (ne ero sprovvista e avevo fretta di spedire) ho avvolto i bulbi in scottex e il tutto in un foglio di pluriball, poi ho inserito il pacchettone in una busta formato A4.
Appena arriva a destinazione saprò se è un impacchettamento efficace.