• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La nuova annata del giardino di Hélène!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grazie ancora a tutti! Metto ancora qualche fotina...


100_2121.jpg


100_2132.jpg


100_2128.jpg


100_2180.jpg


100_2109.jpg


100_2178.jpg


000_0003.jpg


100_2106.jpg

 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
una miriade di colori:hands13:
belli i tulipani con i petali a punta, specialmente quando si aprono
 

lalle

Florello
Hélène, se non sbaglio, qualcuno tempo addietro ti aveva nominata "la signora delle rose" (e se mi sbaglio, può darsi che allora lo avessi fatto io nel mio immaginario) .... beh, a questo punto, dopo tutto questo ben di Dio ... direi che questa definizione sarebbe alquanto riduttiva ...
Complimenti: il tuo piccolo Eden è di gusto, equilibrato e colorato al tempo stesso!:hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bravissima Hélène veramente un bellissimo effetto!!!!complimenti!!!:Saluto:

:flower:Bravissima,hai un giardino molto bello :Saluto:


Grazie...quanto siete gentili :love_4::flower:!

Hélène, se non sbaglio, qualcuno tempo addietro ti aveva nominata "la signora delle rose" (e se mi sbaglio, può darsi che allora lo avessi fatto io nel mio immaginario) .... beh, a questo punto, dopo tutto questo ben di Dio ... direi che questa definizione sarebbe alquanto riduttiva ...
Complimenti: il tuo piccolo Eden è di gusto, equilibrato e colorato al tempo stesso!:hands13:


Se devo essere sincera 'sto giardino è un caxino...ci infilo di tutto, ovunque...l'importante è averlo! E poi, dopo, cerco di dare una "parvenza" di ordine.
I tulipani ne sono un esempio. Colori a caso. Mano a mano che andavo al mercato e li vedevo, cercavo un posto vuoto per infilarci quelli che avevo appena comprato :martello:!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
No, è un gelsomino officinale.
L'ho potato poco fa e sta rifacendo le foglie! Non vedo l'ora di vederne i fiori...profumatissimi!
 

momoverde

Giardinauta Senior
mamma mia il tuo giardino e' un'esplosione di colori!!!!!!!!!!!! complimentoni!!!!!!!!:hands13::hands13::Saluto:
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Hèlene complimentiiiiiiiiiiiiiiii.... ma che meraviglia..... sei bravissima.... i tulipani mi piacciono sempre di più..peccato durino cosi poco.... ma l'efetto quando sono fioriti è bellissimo... Complimenti ancora
Adriana..
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mamma mia il tuo giardino e' un'esplosione di colori!!!!!!!!!!!! complimentoni!!!!!!!!:hands13::hands13::Saluto:


grazie mille....a me piacciono molto i colori e mi piace il giardino colorato...anche per quello ho messo i tulipani a caso!

Hèlene complimentiiiiiiiiiiiiiiii.... ma che meraviglia..... sei bravissima.... i tulipani mi piacciono sempre di più..peccato durino cosi poco.... ma l'efetto quando sono fioriti è bellissimo... Complimenti ancora
Adriana..

E' vero, sono belli, ma durano poco. Specie quelli alti, con la prima pioggia cadono subito! E poi bisogna aspettare che le foglie secchino. Quella è una rottura!

Metto ancora le foto dell'ultima camelia che è fiorita, Hangoromo e di un...ritardatario!

100_2261.jpg


100_2184.jpg


100_2249.jpg


:Saluto:​
 
Alto