• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I colori del mio giardino

Datura rosa

Guru Master Florello
Stamattina, dopo il primo caffè della giornata, ho fattoun giretto in giardino per vedere se c’erano novità. Tra fioriture già avvenutee ultime arrivate, ho notato quanto colore ci fosse un po’ ovunque: cassette,sospensioni, in terra….

Le peonie con fioritura ritardata (forse per la neve e ilgelo di febbraio?)
TaEVQ.jpg


L90X0.jpg

Le cassette con gerani e lavanda (e gatto di passaggio!)
JkBTz.jpg

I cesti sospesi con Surfinia e Schizanthus

vXMAz.jpg

La ciotola con le Aquilegie e le ederine

UrnIF.jpg

Le Clematidi

BUtyD.jpg

eLR1z.jpg

Lavanda Stoechas, Salvia, Erba cipollina e Aglio nell’aiuoladelle aromatiche
il5Lh.jpg


kxetx.jpg

Le dimorfoteche nelle cassette al cancello d’ingresso

77VnA.jpg


segue
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Le ciotole sospese con Iberis e Caprifoglio e garofanini,Alisso ed ederine
zj5hB.jpg

O3KrZ.jpg

Le Oenothere rosa al piede della palma
XlCst.jpg

La Scilla Peruviana
05Soc.jpg

La Salvia Microphylla
p557Q.jpg

Le Digitalis e il Delphinium nell’aiuola in costruzione
OiKuT.jpg

L’elleboro in terra
Mli3J.jpg

Le Heuchere
yvNXO.jpg

Il primo fiore del Calicanto
7FUdU.jpg

E poi, le rose che, però, meritano una visitina aparte!!!!
 

iridella

Giardinauta
posso venire a prendere il caffè da te? io porto le paste, molte, mentre mi illustri ben bene tutte quelle meraviglie....
bellissimo tutto, ma a quell'elleboro hai dato degli steroidi, per caso?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie a tutti!!!!

posso venire a prendere il caffè da te? io porto le paste, molte, mentre mi illustri ben bene tutte quelle meraviglie....
bellissimo tutto, ma a quell'elleboro hai dato degli steroidi, per caso?
Quando vuoi! Se ti è più comodo di pomeriggio io mi bevo spesso un Mojito in faccia al tramonto!!!!!

femme000.gif

Per quanto riguarda l'Elleboro, meraviglia anche me la sua "estensione". Ne ho uno bianco che è assolutamente nella norma.
 

Alex81

Master Florello
il tuo helleboro è da svenire....oh se per caso te ne volessi liberare pensami! complimentissimi per i bellissimi colori e per gli appesi che adoro :love_4:
 

Maria42

Apprendista Florello
Bellissimo tutto ma il tuo elleboro è da guinness :eek: Stavo per chiederti se tutta quella roba rosa che si vede fossero fiori: non credevo ai miei occhi! Complimenti!
 

Ari68

Florello
Caffè....fiori....giardino.....un mix vincente :flower:

Complimenti la tua è un'oasi perfetta per regalarsi la pausa caffè....che accostamenti stupenti,brava Datura rosa....tieni il ddd aggiornato con le tue fioriture mi raccomando!!!!:love_4:
 
Alto